Vai al contenuto


125 ET3 Primavera a Firenze


vespolello
 Share

Recommended Posts

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-primavera-et3-125-firenze-42638282.htm

 

Dato che sto cercando una Primavera... (che ci volete fare, mi sono innamorato :sbonk::sbav:)

 

potreste voi luminari della scienza Vespistica dirmi cosa non va in questa ET3 di quest'annuncio?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!esteticamente solo la sella direi, però a 2200 ... puzza di truffa lontano un km ...

 

Purtroppo non posso far altro che quotare in pieno.

La primavera Et3 è una delle più quotate e, trovarla restaurata con documenti a quel prezzo è praticamente un sogno. Ad ogni modo ti sei già informato, chiamando o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

invece quello che non capisco e' dov'e la fregatura qui:

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-primavera-pistoia-42770777.htm

 

Gia' telefonato e parlato con un tizio che dice che la Vespa e' sua da 8 anni, si deve sposare e cambiare casa e quindi la vende. Tutta restaurata 2 anni fa. L'ha messa a poco per venderla presto ma e' lontano da casa per lavoro fino a Mercoledi'. Mi ha detto di richiamarlo mercoledi' che se non l'ha gia' venduta me la vende a me....

Non capisco, la targa e' visibile in foto e ho gia' fatto visura, e qui ho dei sospetti:

- il venditore si chiama Pietro e ha un accento calabrese

- l'intestatario secondo il PRA si chiama Graziano ed e' di Pescara, venutone in possesso nel 2009 per €1.650

 

Perche' uno dovrebbe acquistare una Vespa nel 2009 per €1.650, restaurarla tutta e venderla a €1.400???:crazy:

Sempre assumendo che chi vende sia il reale proprietario, ma del resto mica puoi vendere un mezzo che non e' tuo no?:roll:

Gli ho pure offerto soldi in acconto (non con l'intenzione di darglieli ma solo per sondare il terreno) e non li ha voluti... dice solo di richiamarlo Mercoledi' quando rientrera' a casa.

 

 

Io non ci capisco + niente:mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ... ci sarà quacosa sotto ... facci sapere comunque!ad ogni modo io comprai il px 150 da uno che non era il proprietario, era il cognato, il proprietario l'aveva lasciata a lui perchè tantoi era di famiglia, il passaggio infatti venne a firmarlo l'intestatatrio. Comuqnue 1400 euro ... sarebbe una mega botta di qlo! te lo auguro di cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece quello che non capisco e' dov'e la fregatura qui:

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-primavera-pistoia-42770777.htm

 

Gia' telefonato e parlato con un tizio che dice che la Vespa e' sua da 8 anni, si deve sposare e cambiare casa e quindi la vende. Tutta restaurata 2 anni fa. L'ha messa a poco per venderla presto ma e' lontano da casa per lavoro fino a Mercoledi'. Mi ha detto di richiamarlo mercoledi' che se non l'ha gia' venduta me la vende a me....

Non capisco, la targa e' visibile in foto e ho gia' fatto visura, e qui ho dei sospetti:

- il venditore si chiama Pietro e ha un accento calabrese

- l'intestatario secondo il PRA si chiama Graziano ed e' di Pescara, venutone in possesso nel 2009 per €1.650

 

Perche' uno dovrebbe acquistare una Vespa nel 2009 per €1.650, restaurarla tutta e venderla a €1.400???:crazy:

Sempre assumendo che chi vende sia il reale proprietario, ma del resto mica puoi vendere un mezzo che non e' tuo no?:roll:

Gli ho pure offerto soldi in acconto (non con l'intenzione di darglieli ma solo per sondare il terreno) e non li ha voluti... dice solo di richiamarlo Mercoledi' quando rientrera' a casa.

 

 

Io non ci capisco + niente:mah::mah::mah:

Tu gli hai detto che saresti andato a ritirarla di persona?

Se cosi fosse, ti ha dato corda per non farsi insultare, ma in realtà ti aveva già escluso dai papabili "polli" da spennare.

 

E' capitato anche a me con un ET3: prezzo buono, niente foto, chiamo per andare a vederla e mi tira fuori scuse del tipo che la vespa è in una casa dove non c'è nessuno e che mi avrebbe mandato le foto via mail.

Mai più sentito nonostante i miei solleciti e annuncio sparito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non l ho mai contattato ma l ha gia inserito questo annuncio piu di una volta!e questo un è strano....

poi puo aver pensato che invece di pagare subito.it per far tornare in cima alle ricerche il suo annuncio ogni tot tempo lo inserisce lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, se non fosse una truffa io non la comprerei.

 

Sembra proprio essere senza documenti, va restaurata per reimmatricolarla, vuole 1600 euro... fatevi 2 conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' ma proprio non capisco in che modo possono fregarti così facendo!

Secondo me rispondendo al telefono danno più credibilità alla cosa: quindi nel momento in cui trovano uno che vuole fare le cose a distanza, zac!...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho pensato anche che sia gente che si voglia ricaricare il telefono!

usando quelle promozioni che ti consentono di ricevere soldi in base al numero di minuti che uno riceve di chiamate!

no?cazzata??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...