Vai al contenuto



Marmitta per 177 polini?


luigimak
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho una px 125(euro2), monto solo un motore polini 177 e una sito (non plus) e poi tutto originale, dovrei avere anke i getti cambiati ma onestamente non so quali ha messo il meccanico.

 

Vorrei comprare una marmitta simonini o meglio qualcos'altro?

e mi servirebbe una dritta anke per i getti da mettere..

 

ah dimenticavo, vorrei evitare di cambiare il camburatore o altre cose se fosse possibile(almento per il momento)

 

aspetto impaziente i vostri consigli :mrgreen:

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Con solo il cilindro Polini la marmitta che va meglio è la sua padella. O al massimo prendi una padella svuotata (qua sul forum c'è chi è capace di fare il lavoro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una px 125(euro2), monto solo un motore polini 177 e poi tutto originale, dovrei avere anke i getti cambiati ma onestamente non so quali ha messo il meccanico.

 

Vorrei comprare una marmitta simonini o meglio qualcos'altro?

e mi servirebbe una dritta anke per i getti da mettere..

 

ah dimenticavo, vorrei evitare di cambiare il camburatore o altre cose se fosse possibile(almento per il momento)

 

aspetto impaziente i vostri consigli :mrgreen:

grazie a tutti

 

Cilindro Polini P&P chiama marmitta Polini

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è un po' na chiavica quella marmitta?:lol:

se proprio devi prendere una semiespansione, la nuova malossi promette bene

 

 

Scusa ma secondo te una azienda come la Polini ha messo a punto la propria marmitta con il proprio cilindro oppure ha saldato due coni così per averla a catalogo, ricordo di aver parlato di P&P e non di motori completamente modificati.

 

Comunque ogn'uno ha le proprie opinioni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come semiespansione la simonini mi pare la migliore per prezzo/resa...io pero avendole provate qualcuna monterei un padellino modificato che non da nell'occhio e non e' lontano come rendimanto da queste (false) espansioni...altrimenti espansioni serie ma si va su di prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma secondo te una azienda come la Polini ha messo a punto la propria marmitta con il proprio cilindro oppure ha saldato due coni così per averla a catalogo, ricordo di aver parlato di P&P e non di motori completamente modificati.

 

Comunque ogn'uno ha le proprie opinioni.

Ciao

 

 

io ho provato simonini, polini, malossi, faco e tutto il resto.

sono tutte marmitte simili, semi espansioni che per un p&p servono ben poco, perdi in coppia e guadagni qualcosa di allungo.

il migliore in questi casi rimane il padellino, magari svuotato o modificato.

per assurdità la marmitta che calza a pennello e la sito plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma secondo te una azienda come la Polini ha messo a punto la propria marmitta con il proprio cilindro oppure ha saldato due coni così per averla a catalogo, ricordo di aver parlato di P&P e non di motori completamente modificati.

 

Comunque ogn'uno ha le proprie opinioni.

Ciao

 

per me la polini 30 anni fa ha tirato fuori il cilindro polini 177. fine.

dopo ha fatto usicre una marmitta ch è una ciofeca assurda, una semiespansione a paratie che non da nulla, ne in basso ne in alto. solo rumore..

su large la polini non è per nulla attiva , non è di certo la polini dei frulli e nemmeno la polini che ultimamente innova il suo catalogo su small.

 

prima o poi qualcosa di buono tirerà fuori su large.. ma quell amarmitta non si può vedere...ne sentire... ne montare! :lol: mia opinione eehhh! chiaro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

grazie a tutti per la dritta..

ora vorrei chiedervi un'altra cosa..

anche il mio meccanico ha detto di mettere il padellino svuotato e di lasciare perdere marmitte come polini simonini ecc. che non servono a niente..

oppure di comprare una SIP Road, che è un'ottima marmitta..ma si sale già di prezzo (120€)

 

Se non sbaglio dovrebbe essere questa:

SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

 

voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la dritta..

ora vorrei chiedervi un'altra cosa..

anche il mio meccanico ha detto di mettere il padellino svuotato e di lasciare perdere marmitte come polini simonini ecc. che non servono a niente..

oppure di comprare una SIP Road, che è un'ottima marmitta..ma si sale già di prezzo (120€)

 

Se non sbaglio dovrebbe essere questa:

SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

 

voi che ne pensate?

 

Se abiti a Catania, contatta uno dei big della tua città, qui sul forum ce ne sono così potrai avere tutti i consigli migliori dati da persone veramente preparate, e poi se lo vorrai ci dirai i risultati coseguiti.

P.S

Sul mio PX 175 Polini ho provato tre o quatto marmitte, alla fine ugni una di esse ha dato qualcosa di buono, al momento sono tornato ad usare un espansione vera che però ha un difettaccio, non riesco a farla stare un po' zitta...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve a tutti monto anke io sulla mia vespa un 177 polini kn marmitta originale ma vorrei cambiarla con una sip road k leggendo dai vari forum vedo k è una bella marmitta...secondo voi faccio bene a comprarla? Nn vorrei spendere tanto...grz in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti monto anke io sulla mia vespa un 177 polini kn marmitta originale ma vorrei cambiarla con una sip road k leggendo dai vari forum vedo k è una bella marmitta...secondo voi faccio bene a comprarla? Nn vorrei spendere tanto...grz in anticipo :D

 

Ogn'uno qui dice la sua....

Comprala se hai un po' di soldini da spendere e poi dicci le tue impressioni

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io a Catania conosco Gaetano Castiglione e Paolo Sisi (ex compagno di classe di mio fratello)...

 

cmq io per non sbagliare ho comprato la Sito Plus...mi sa che e' il miglior compromesso per un utilizzo in citta' e lo sgamo (FdO)!

Link al commento
Condividi su altri siti

io a Catania conosco Gaetano Castiglione e Paolo Sisi (ex compagno di classe di mio fratello)...

 

cmq io per non sbagliare ho comprato la Sito Plus...mi sa che e' il miglior compromesso per un utilizzo in citta' e lo sgamo (FdO)!

 

La sito plus fa molto rumore....Come padella :mogli::mogli::mogli:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...