Vai al contenuto



Addio ai mondiali


ruggiero_ar
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma dai ragazzi... io non ci credo alle leggende del Mondiale comprato.

Che dietro il calcio ci sia una mafia pazzesca lo condivido... che i favori arbitrali arrivino alle squadre con Federazioni potendi e' risaputo ed evidente.

Ma le partite comprate ai Mondiali... naaa, non mi sembra verosimile. Comprate da chi poi? Chi e' che ci mette i soldi? Chi e' che li incassa?

 

Nel 2006 siamo stati bravi e fortunati, ecco tutto. La "Caporetto" di quest'anno non deve invalidare quello che di buono abbiam fatto 4 anni fa. In quel mese siamo stati i piu' bravi. Non la Nazionale piu' forte, forse, ma vi sfido a ricordare una nazionale con la difesa di quel Mondiale. Tutti i giocatori piu' importanti al top della loro forma in quel mese. Cannavaro non avrebbe fatto passare manco sua mamma, Buffon una saracinesca, Zambrotta e Grosso impestatissimi, Materazzi eroe, Gattuso cuore e polmoni, Pirlo un Maestro, Camoranesi un mago. Insomma siamo stati bravi.

 

Adesso, piuttosto, per chi tiferete? Io sono indeciso fra l'Argentina dello showman Maradona, l'Inghilterra di don Fabio o... il Ghana! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi... io non ci credo alle leggende del Mondiale comprato.

Che dietro il calcio ci sia una mafia pazzesca lo condivido... che i favori arbitrali arrivino alle squadre con Federazioni potendi e' risaputo ed evidente.

Ma le partite comprate ai Mondiali... naaa, non mi sembra verosimile. Comprate da chi poi? Chi e' che ci mette i soldi? Chi e' che li incassa?

 

Nel 2006 siamo stati bravi e fortunati, ecco tutto. La "Caporetto" di quest'anno non deve invalidare quello che di buono abbiam fatto 4 anni fa. In quel mese siamo stati i piu' bravi. Non la Nazionale piu' forte, forse, ma vi sfido a ricordare una nazionale con la difesa di quel Mondiale. Tutti i giocatori piu' importanti al top della loro forma in quel mese. Cannavaro non avrebbe fatto passare manco sua mamma, Buffon una saracinesca, Zambrotta e Grosso impestatissimi, Materazzi eroe, Gattuso cuore e polmoni, Pirlo un Maestro, Camoranesi un mago. Insomma siamo stati bravi.

 

Adesso, piuttosto, per chi tiferete? Io sono indeciso fra l'Argentina dello showman Maradona, l'Inghilterra di don Fabio o... il Ghana! :mrgreen:

 

 

Come non quotarti! Queste storie di intrighi internazionali lasciano il tempo che trovano, 4 anni fa la nostra nazionale ha meritato la vittoria un pò di bravura, un pò di strategia e un pò di :ciapet:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, piuttosto, per chi tiferete? Io sono indeciso fra l'Argentina dello showman Maradona, l'Inghilterra di don Fabio o... il Ghana! :mrgreen:

Io come anche prima dell'eliminazione dell'Italia,tiferò per il Giappone del mitico Tulio Tanaka (madre italiana),anche se in patria ci sono state polemiche col CT Okada per la mancata convocazione di gioielli del calibro di Mark Lenders e Oliver Hutton,ma pare che questi destabilizzassero un pò lo spogliatoio avendo caratteri esuberanti... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come anche prima dell'eliminazione dell'Italia,tiferò per il Giappone del mitico Tulio Tanaka (madre italiana),anche se in patria ci sono state polemiche col CT Okada per la mancata convocazione di gioielli del calibro di Mark Lenders e Oliver Hutton,ma pare che questi destabilizzassero un pò lo spogliatoio avendo caratteri esuberanti... :azz:

Era la mia squadra preferita, ma quando il Ct ha deciso di non convocare i gemelli Derrik solo perchè li considera degli acrobati, li ho smesso di seguire il calcio :mrgreen:

 

Credo non tiferò per nessuno, a parte simpatizzare per il Ghana per solidarietà al mio collega. In caso, spero vinca la Spagna o l'Olanda, che sarebbero alla prima vittori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la mia squadra preferita, ma quando il Ct ha deciso di non convocare i gemelli Derrik solo perchè li considera degli acrobati...

Ormai le difese avversarie hanno adottato le contromosse per vanificare la catapulta infernale...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'Argentina mi diverte molto, credo seguirò loro. Poi, se vincesse il Ghana, sarei felicissimo per loro! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai le difese avversarie hanno adottato le contromosse per vanificare la catapulta infernale...:testate:

 

Già :roll: In più senza Julian Ross che fa girare palla c'è un gioco lento...Mancava solo che portava Bruce Harper e poi non c'era più religione :roll::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come anche prima dell'eliminazione dell'Italia,tiferò per il Giappone del mitico Tulio Tanaka (madre italiana),anche se in patria ci sono state polemiche col CT Okada per la mancata convocazione di gioielli del calibro di Mark Lenders e Oliver Hutton,ma pare che questi destabilizzassero un pò lo spogliatoio avendo caratteri esuberanti... :azz:

 

Ma giocano ancora? pensavo si fossero ritirati per le artriti...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già :roll: In più senza Julian Ross che fa girare palla c'è un gioco lento...Mancava solo che portava Bruce Harper e poi non c'era più religione :roll::testate:
Eh, che ci vuoi fare... quello era deboluccio... :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i campi di calcio che avevano loro, talmente grandi che si vedeva la rotondità terrestre, sfido chiunque a non avere problemi di cuore. :mrgreen:

 

Tra l'altro esperti di cartoni animati, avevano fatto un mega calcolo con vari fattori e il campo era teoricamente lungo 4 km e altri metri :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se durante la scenografia del cartone si ispirarono alla vera storia di "cuoremalato" Nwankwo Kanu :Lol_5:

Ma no, Kanu è più recente! Credo sia stato addirittura convocato per questi mondiali (panchinaro fisso)!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...