Addio ai mondiali
- Replies 71
- Views 7.9k
- Created
- Last Reply
Top Posters In This Topic
-
ruggiero_ar 9 posts
-
DeXoLo 5 posts
-
casca 5 posts
-
Ivan et3 5 posts
A better way to browse. Learn more.
A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.
NON VOGLIO CREARE UN POST BOLLENTE E POLEMICO, QUINDI CHIEDO A TUTTI DI ASTENERSI DA COMMENTI SCOMODI E IRRIVERENTI, SE CI CONTROLLIAMO E NON SCONFINIAMO IL POST PUO' RESTARE APERTO.
Da Italiano e tifoso volevo solo consolarmi insieme agli amici del forum, quindi propongo un giochino carino per allontanare l'amarezza:
Perchè ogniuno di noi non posta un ricordo (sicuramente più piacevole)della finale del 2006? Dove eravate? Come la vivevate e cosa avete fatto dopo la vittoria?