Vai al contenuto



Ho una vespa distrutta


paso 96
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti gli utenti sentite io ho una vespa distrutta a cui mancano l 80 % dei pezzi

allora io nn so come è composta una vespa k ha me piace moltissimo ma nn so lavorarci sopra io vorrei chiedervi se potreste farmi un elenco di tutti i pezzi e se qualcuno mi da le foto degli esploosi k nn le trovo :-):-) grz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

la foto non si vede.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ops scusate cm si caricano le immagini prporpiio non lo so

 

 

ImageHost.org - Free Image & File Hosting

 

clicca il link

poi UPLOAD della foto che vuoi caricare

 

quando ha finito ti usciranno a destra una serie di codici

 

seleziona, copia e incolla quelli per i forum ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

clicca su rispondi in basso a sx quando si apre la finestra per scrivere il testo scrolla col mouse sino a che non arrivi al tasto allega files...... da li la procedura è semplice........ metti un file non troppo grande anche se il server dovrebbe autoridurlo..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato a ritrovarti una vespa così..

Informati bene, vai da qualcuno di fiducia che magari conosci tu o qualche tuo parente.. Portagli delle foto fatte bene o magari portalo a casa tua e fatti fare una valutazione.. Se ci si lavora bene ti costerà molto (ma sicuramente meno se la compri già restaurata) e comunque la soddisfazione di ridar vita ad una vespa tenuta abbandonata è insuperabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

mio zio è un carroziere x fortuna

 

E c'hai tutte le fortune tu allora..

Portala da tuo zio, gliela fai mettere in officina e te la fai sistemare, ti farà pagare sicuramente solo il prezzo dei pezzi mancanti senza la manodopera.. quindi ti costerà ancora di meno..

Fossi in te già sarei con lui a valutare la cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

benvenuto...

se devo essere onesto non si capisce molto, ma sono d'accordo con chi ti dice che non ti manca molto.

 

se vuoi rimontarla e vuoi farlo da solo se non lo sai fare assolutamente sicuramente qui c'è chi potrà aiutarti, ma difficilmente potranno farti una quida rapida per il montaggio della vespa.... :mrgreen::mrgreen:

secondo me dovresti iniziare a scaricarti un po di documentazione, vedi sezione download ed iniziare...

poi quando hai difficoltà potrai fare delle domande specifiche....

 

se devo consigliarti... inizia a mettere un po d'ordine, lavare il motore e le parti incrostare e vedere un po cos'hai e cosa ti manca a prima vista,.. e in particolare cosa devi mettere a posto,....

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...