Vai al contenuto



Problema Al Carter..


Cirogrande
 Share

Recommended Posts

.. non ho capito .. mi riscriveresti il messaggio in Italiano usando tutte le lettere che servono?

 

:quote:

 

:risata::risata::risata:

 

lascia stare xD cmq ho parlato cn il meccanico, ha dtt che gli porto la vespa e vede un pò.. grz per l'aiuto :D

 

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

devo dire iena che è servito chiedere la traduzione.....:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, cmq mio padre nn la vuole portare dal meccanico.. ragazzi cmq ma per smontare il carter solo lato frizione, dovrei: rimuovere i dischi frizione ( e so che ci vuole un arnese che non sono in possesso.. ) poi cambiare le guarnizioni, ( che so che sono difficili da installare )

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi smontare volano, cilindro e frizione. Sia per il volano che per la frizione serve un estrattore, uno a filetto interno e uno a filetto esiterno. Costo totale dei due estrattori circa 20 euro.

 

Poi devi togliere i 13 dadi che tengono insieme i due carter:

sf.split.01.jpg

 

Poi vai avanti alla mano cercando di separare pian piano i due semicarter.

 

Ma se segui la guida che ti abbiamo già linkato riesci a fare tutto:

Apertura dei carter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tutto risolto.. porto dal meccanico ha detto che si cerca non piu di 50 euro.., cmq monto su un 75.., che getto max dovrei montargli?

:nono: Meccanici, brutta razza.... senza offesa per chi è meccanico qua su VR, ma tutti quelli che conosco sono solo ladri e speculatori :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tutto risolto.. porto dal meccanico ha detto che si cerca non piu di 50 euro.., cmq monto su un 75.., che getto max dovrei montargli?

 

Ma 50 euro solo il carter o il motore finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anche io direi solo il carter ... ma da quello che avevo capito il problema non era tanto trovare il carter, quanto montarlo...

 

Boh, non capisco ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se hai trovato un meccanico che ti fa questo lavoro a 50 euro ne hai trovato uno fin troppo onesto!

 

Meglio per te ;-)

 

Mhmmm, qui a meno del doppio (minimo!) non ti ci mettono le mani!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciro, a Napoli ce l'hanno tutti la Vespa (o per lo meno è il posto dove sono stato dove ho visto la maggior concentrazione di Vespa).

Sicuramente hai un qualche vicino di casa che è capace di aprire e chiudere un motore.

Fai un appello in giro per forum: visto che i carter li hai comprati fatteli montare da qualcuno, ovviamente non da uno che il meccanico lo fa di lavoro, ma da un Vespista che lo fa per passione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora porto dal meccanico.. ( tra un mesetto, perche per ora hanno sequestrato il px 150 di mio padre e deve pagare una multa da 1000 £, e trovarsi un assicurazzione ) ..

 

per fare il simbolo € devi tenere premuto alt e inoltre devi spingere in questo ordine 0 1 2 8 sul tastierino numerico... provaci e facile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La mia tastiera ha la doppia funzione sul tasto E, cioè fa sia la E che € :mrgreen:

 

Quoto, ma non è la tua tastiera, è il layout predefinito dei sistemi operativi moderni che alla combinazione ALT + E restituisce '€' :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...