Vai al contenuto


info su marma DORNADELLA


paolo57
 Share

Recommended Posts

:azz::azz:

 

chi mi può dare delle info sulle duradella

mi interessa particolarmente il sound piu' delle prestazioni attualmente monto una megadella V4 ma sono stanco del rumore e cerco qualcosa coi decibel più contenuti.

 

al riguardo ho avuto dei buoni commenti sulle Duradella, ma se qualcuno ha proposte diverse... ben venga

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l"ho presa, e ne sono pienamente soddisfatto, sia per le prestazioni che per l"eccellente fattura, per il rumore,mbe non e" una madella originale , e in base all gruppo termico i Db aumentano, provata su g.t 150 e di poco piu" rumorosa, con trasformaziono 177 si nota, ,ti consiglio di contattare L"utende Dorna , ti sapra dare tutte le info e consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Puoi montare un silenziatore allo scarico.....veloce e semplice.

 

Che pero' dara' fastidio per smontare la ruota posteriore. Poi andrebbe montato a sbalzo, non penso che duri molto.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao paolo vedo ora la discussione che hai aperto! Abbiamo già avuto modo di discutere ampiamente telefonicamente, ma se vuoi anche vedere le marmitte puoi andare anche sulla pagina facebook "DORNAX" dove trovi diverse foto dettagliate!

Ciao a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...