Vai al contenuto


incendia lo scooter per...


Babila
 Share

Recommended Posts

non pagare la multa... :crazy:

--------------------

Ha incendiato il proprio scooter per evitare una multa: deve aver guardato troppi film d’azione quel trentacinquenne, A.C. residente a Bacoli, che per non farsi multare dai Carabinieri ha gettato a terra il proprio scooter e con un accendino ha dato fuoco alla benzina fuoriuscita dal serbatoio.

 

L’uomo era stato fermato per un controllo dai Carabinieri che lo avevano visto alla guida del suo scooter senza casco per poi scoprire anche che era privo di assicurazione RC (per questa infrazione sono previste conseguenze penali). Capita la mal parata, il trentacinquenne, forse ispirandosi a qualche film di Chuck Norris, ha messo in atto questo diversivo. La cosa ha funzionato, infatti è riuscito a scappare, mentre i Carabinieri cercavano di gestire l’incendio in attesa dei Vigili del fuoco. Poi, però, ha ritenuto più opportuno andarsi a costituire in caserma dove è stato arrestato. Per lui, giudizio per direttissima con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e incendio doloso.

 

--------------------

 

Napoli: incendia lo scooter per evitare la multa - Motociclismo

 

--------------------

 

girare e non avere l'assicurazione è la cosa più grave che si possa fare... :testate:

bruciare lo scooter pensando di farla franca poi...

:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciao: attento perchè Gabriele82 ovvero Chuk Norris è in agguato :boxing:

 

:ok:;-)

 

Ormai è vecchio :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
chi Gabriele????:mrgreen::mrgreen:

 

Certo,l'ho visto sulla vespa con la flebo di vitamine :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

intelligente, anzi geniale oserei dire.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo,l'ho visto sulla vespa con la flebo di vitamine :Lol_5:

 

:mogli::mogli::mogli::mogli:

 

che fai provochi?

 

Attento giovinastro...:Lol_5:

 

 

Un pensiero...

 

Sto sfigato (perchè solo uno sfigato fa queste cose) è stato giudicato per direttissima, poi magari, abbiamo delitti irrisolti, processi che durano vite intere, e vite rovinate, in attesa di un giudizio, che tarda ad arrivare...

 

Invece sto sfigato,viene processato immediatamente, arrestato, e magari gli tagliano pure i gioielli....poi magari uno stupratore è fuori dopo poco tempo di galera, e gli spaccini quando vengono arrestati, subito rilasciati...

 

E' un mondo difficile...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

]girare e non avere l'assicurazione è la cosa più grave che si possa fare...

 

Facile a parlare :nono: ....quanto è il tuo premio annuo??

 

Di certo non lo sto difendendo...ma lui pagherà per quello che ha fatto, a differenza di molti altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile a parlare :nono: ....quanto è il tuo premio annuo??

 

Di certo non lo sto difendendo...ma lui pagherà per quello che ha fatto, a differenza di molti altri...

 

 

Spero tu stia scherzando...

 

E ci mancherebbe che non pagasse...non è una scusa il premio alto, o il fatto che ci siano altri che non la pagano..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore: non si finisce mai di stupirrsi e poi non e' un ragazzino:azz:
Link al commento
Condividi su altri siti

"vabbe",nel senso,le conoscono tutti le conseguenze,ma di certo non è che il sapere evita gli errori delle persone...poi "vabbe" ...come diceva elaboronero,non è un ragazzino è un 35enne che potrebbe essere padre di famiglia,con famiglia a carico... "vabbe" volevo fermarmi qua..altrimenti avremmo dovuto parlare di troppe cose,e alla fine ognuno rimarebbe con le sue convizioni.. ;)

poi se mi sono spiegato male....chiedo scusa..

Link al commento
Condividi su altri siti

girare e non avere l'assicurazione è la cosa più grave che si possa fare... :testate:

 

Ma io dico ma se sto qui per disgrazia si stampava contro qualcuno o peggio faceva del male a qualcuno mentre era sullo scooter?? non si asciugava più gli occhi velo dico io.. ma un minimo di testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, che perla di genialità questo fenomeno. :nono:

 

"vabbe",nel senso,le conoscono tutti le conseguenze,ma di certo non è che il sapere evita gli errori delle persone...poi "vabbe" ...come diceva elaboronero,non è un ragazzino è un 35enne che potrebbe essere padre di famiglia,con famiglia a carico... "vabbe" volevo fermarmi qua..altrimenti avremmo dovuto parlare di troppe cose,e alla fine ognuno rimarebbe con le sue convizioni.. ;)

poi se mi sono spiegato male....chiedo scusa..

 

Senza polemizzare, potrei anche sforzarmi di capire il tuo pensiero, però tu ragioni dicendo che con il costo dei premi ecc uno magari facendo fatica a pagare, non potendo fare altrimenti e bla bla bla potrebbe non pagare....Ma pensa se per caso succedesse un incidente...Il povero assicurato che paga e si trova uno che non ha pagato e non lo rimborserà, magari si rischiano feriti o anche cose peggiori...:nono:

Sostanzialmente dico...Siamo seri in certi casi, capisco che le assicurazioni sono molto costose e anche a me girano a pagare parecchio, ma è una garanzia e OBBLIGO di legge averla quindi...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un pò più grave l'aver incendiato lo scooter,

dal Codice Penale, libro secondo, dei delitti in particolare:

Art. 423 Incendio

Chiunque cagiona un incendio e' punito con la reclusione da tre a sette anni.

La disposizione precedente si applica anche nel caso d'incendio della cosa propria, se dal fatto deriva pericolo per la incolumita' pubblica.

Bho, fate un pò voi........

Link al commento
Condividi su altri siti

"vabbe",nel senso,le conoscono tutti le conseguenze,ma di certo non è che il sapere evita gli errori delle persone...poi "vabbe" ...come diceva elaboronero,non è un ragazzino è un 35enne che potrebbe essere padre di famiglia,con famiglia a carico... "vabbe" volevo fermarmi qua..altrimenti avremmo dovuto parlare di troppe cose,e alla fine ognuno rimarebbe con le sue convizioni.. ;)

poi se mi sono spiegato male....chiedo scusa..

 

 

Si non ti eri spiegato benissimo...

;-)

 

Ma io dico ma se sto qui per disgrazia si stampava contro qualcuno o peggio faceva del male a qualcuno mentre era sullo scooter?? non si asciugava più gli occhi velo dico io.. ma un minimo di testa?

 

Esattamente...gli fanno..(scusate il francesismo..) un culo grosso come una capanna....anche per il fatto dell'incendio!

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo di prov di napoli ultimamente posso "assicurarvi" che i premi dell'assicurazione(scusate il gioco di parole:mrgreen:) sono cresciuti in modo vertiginoso(indegni sono i politici che non pongono un freno alle agenzie o trovano un modo per tutelare le brave persone) però se io non posso pagare l'assicurazione non compro lo scooter o meglio non lo prendo più.

ho visto colleghi vendersi le moto e scooter perchè non possono permettersi le assicurazioni....

visto che il discorso non lo fanno tutti...succede che qualcheduno gira senza...però quando vengono beccati si beccano la multa(alcuni implorano le forze dell'ordine di chiudere un'occhio)

Condivido ciò che ha detto Lorenzo...molto ma molto probabilmente lo scooter era preso in prestito senza che il proprietario lo sapesse...oppure aveva effettuato rapine o peggio ancora....ed ecco giustificato ciò che ha fatto....non credo perchè avesse una situazione economica difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...