Vai al contenuto



200 Rally cosa dite?


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

non è neanche da riverniciare...qualche ritocchino fatto qua e la da un buon carroziere,forse il parafango da rifare con vernice a campione e hai una gran vespa.

Magari compreso di viaggio e passaggio resti sotto i 4000€...altro che 5000€ da riverniciare e fare il motore,praticamente ti verrebbe meta' di quanto sei disposto a sborsare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

...se non ricordo male, quella ha un motore px 150.........

Link al commento
Condividi su altri siti

1 non andrei mai a perdere giornate di lavoro per andare fino a palermo per prendere una vespa

2 con tutti i bidoni che ho visto in questo periodo,rischierei quasi sicuramente di fare un viaggio a vuoto per poi ritornare a mani vuote...

Ultimamente il mondo vespa mi sta deludendo per colpa di quelle persone disoneste che tentano di fare i furbi... La cosa che mi lascia allibito,è proprio che anche persone iscritte a dei grossi vespaclub,vogliano silurare altri appassionati...

L'ultimo proprio ieri sera che voleva vendermi un bel rally 200 con un motore non identificato....e fare lo gnorri oltretutto... Aveva un magazzino pieno di vespe... E alla mia dimanda:"e il numero del motore?! Come mai non c'è?!" la sua risposta è stata: "non so... Non me ne intendo..." e tra l'altro appartenente al vespa club di Treviso..... Boh... No conment...

Io i soldi li spendo anche....buoni e sonanti.... Ma vorrei anche che ci fosse serietà dall'altra parte..

Qui se uno non se ne intende un attimo... Prende di quelle cantonate da paura..

Scusate lo sfogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono della provincia di Padova e ti confermo che ho dovuto cercare un po' prima di trovare una Rally senza documenti ad un prezzo accettabile..recentemente proprio qui vicino a me ne è stata venduta una, bellissimo conservato con documenti originali a 5000 euro. Vedrai che prima o poi salta fuori qualcosa...bisogna solo avere pazienza:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi chiamo Vanny, e sono del vespa club conegliano, iscriviti con noi :), comunque per la rally, prova a frequentare subito.it, magari è riduttivo perchè già lo fai però qualche cosa si trova..sto cercando anche io la vespa rally, ma sono uno studente e diciamo che spero di trovarla in un fienile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovró sicuramente iscrivermi a un vespaclub... Per via delle assicurazioni.. Ho il garage pieno di vespe e devo ancora utilizzarle... Tra il poco tempo... Tra attese di FMI.... L'estate se ne è andata... Vorrei potermi iscrivere senza muovermi da casa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovró sicuramente iscrivermi a un vespaclub... Per via delle assicurazioni.. Ho il garage pieno di vespe e devo ancora utilizzarle... Tra il poco tempo... Tra attese di FMI.... L'estate se ne è andata... Vorrei potermi iscrivere senza muovermi da casa :-)

 

se è così ti conviene LA FOTO di un bel rally.....spenderesti poco e - per quello che la useresti :crazy:- il risultato sarebbe lo stesso...si fa per scherzare, ovviamente:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le rally come altre vespe tipo primavera ed et3 secondo me sono valutate un pò troppo.

5000€ per una vespa che dopo il restauro ti sarà costata 8000€:crazy:

non credo che sia un acquisto molto sensato.

Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, però questa corsa a volere a tutti i

costi quell'oggetto ha dopato di fatto le quotazioni.

A questo punto faccio una domanda:

guardando le quotazioni delle rally oppure delle et3, quanto dovrebbe valere una GS 150 vs5

marciante con doc da passaggio come quella che ho acquistato di recente?

10000€?:crazy:

Credo che sia arrivato il momento di fermarci e riflettere un pò.

IMG_4103-r.jpg

IMG_4100-r.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

porta pazienza, io ho iniziato a cercare oltre un anno fa e forse due settimane fa ho trovato quello che cercavo. io ne ho viste e provate da 4000 ai 7500 ... dai cessi più cessi ai restauri maniacali ... e le ho lasciate tutte dov'erano perchè non ne valeva la pena. A mio avviso 5000 da restaurare con motore da rivedere sono tanti, però se è quella che vuoi tu, proprio quella, e te la senti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le rally come altre vespe tipo primavera ed et3 secondo me sono valutate un pò troppo.

5000€ per una vespa che dopo il restauro ti sarà costata 8000€:crazy:

non credo che sia un acquisto molto sensato.

Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, però questa corsa a volere a tutti i

costi quell'oggetto ha dopato di fatto le quotazioni.

A questo punto faccio una domanda:

guardando le quotazioni delle rally oppure delle et3, quanto dovrebbe valere una GS 150 vs5

marciante con doc da passaggio come quella che ho acquistato di recente?

10000€?:crazy:

Credo che sia arrivato il momento di fermarci e riflettere un pò.

 

tutto vero...io potrei rispondere che pagare una "mini cooper" nuova superaccessoriata 24000 euro è altrettanto esagerato....come pagare 800 euro un jeans stracciato...o 15000 euro un rolex....come al solito non ha senso chiedere su un forum se "vale la pena" o no fare certi acquisti,,,la risposta è dentro te stesso (direi a chi ha aperto il post...);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi chiamo Vanny, e sono del vespa club conegliano, iscriviti con noi :), comunque per la rally, prova a frequentare subito.it, magari è riduttivo perchè già lo fai però qualche cosa si trova..sto cercando anche io la vespa rally, ma sono uno studente e diciamo che spero di trovarla in un fienile...

 

 

beh, io non so lei quanto tempo abbia e se quest'anno sia venuto al raduno perla del veneto, che a detta di tutti è sttao un bel raduno,in internet ci sono ance le foto..:risata1: comunque con il nostro club lei può fare fmi e vespa club, se vuole viene a ritirare la tessera a conegliano così la conosciamo, perchè qualche appassinonato che ne sa di vespe va sempre bene nel club..o altrimeti c'è la possibilità di isciversi on line, adesso stiamo facendo il sito e spero che sia disponibile a breve..comunque il mio consiglio è quello che ci venga a trovare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le rally come altre vespe tipo primavera ed et3 secondo me sono valutate un pò troppo.

5000€ per una vespa che dopo il restauro ti sarà costata 8000€:crazy:

non credo che sia un acquisto molto sensato.

Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, però questa corsa a volere a tutti i

costi quell'oggetto ha dopato di fatto le quotazioni.

A questo punto faccio una domanda:

guardando le quotazioni delle rally oppure delle et3, quanto dovrebbe valere una GS 150 vs5

marciante con doc da passaggio come quella che ho acquistato di recente?

10000€?:crazy:

Credo che sia arrivato il momento di fermarci e riflettere un pò.

 

 

:applauso::applauso::applauso:MI PIACE :applauso::applauso::applauso:

 

:crazy:secondo me siamo diventati tutti matti:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una rally da restauro personalmente non la pagherei più di 1500 euro...se vale di più?? Pazienza...

In giro si trovan perlopiù offerte, da chi ci vuole guadagnare approfittandone della passione degli altri, queste persone le prenderei tutte a calci....cascarci è molto facile.

Ormai è un paio di anni che cerco una large...e devo dire che ne ho chiamati e girati parecchi... due volte eran ottimi affari, ma non ho avuto il tempo da dedicare alle varie visure ecc quindi ho lasciato..

Non ho preso una una sprint veloce da passaggio funzionante e carrozzeria buona per il solo fatto che non aveva la targa della mia zona...ma l'affare era più che ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1500€?!?!?! Auguri....trovala coi documenti in regola e te la pago il doppio... :-)

 

comunque si trovano...un vecchietto del mio paese ha venduto un 180 rally a 1000€,gli sono stato dietro per un annetto.

Addirittura mi diede un appuntamento in piazza per qualche giorno dopo per vendermela,solo che se la ripenso'..poi lo persi di vista e la porto' da un concessionario di auto d'epoca per lo stesso prezzo...il quale la rimise in vendita a 2300.

11062010961.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero bene.....certo che il 200 rally è proprio large frame! Cavolo,è immensa,bellissima!

 

 

dipende da quanto sei alto tu ... io sono 1,83 e mia madre quando mi vede con l'et3 mi prende in giro, dice che sembro seduto su un giocattolo! con ilpx mi sono rivisto in foto e anche lì non è così large, anzi, realtà e impressione che mi fa differiscono non poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...