Vai al contenuto


Vorrei rimodernare la mia VBB metter le ruote da dieci forcella px con disco


ArturoVBB
 Share

Recommended Posts

Ok l'epoca ok tutto! Ma se la vespa la si vuol usare tutti i giorni e con un po di sicurezza secondo me qualcosa va cambiata!!!

 

Vorrei interpretare la mia vespa come una Cafè Racer o una Hot Road, monta gia un bel 177 vorrei cambiarle marmitta ruote freni e sospensioni.

 

Che mi consigliate??? Vi prego evitate i commenti da PURISTI

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro una cafèracer..lo stile hot rod si addice più alle auto americane anni 30..

comunque, dovresti tenere le otto secondo me ,fascia bianca, dipingi i cerchi di rosso e sei già a buon punto.

la vespa che colore è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro,mi piace!

Io farei la vespa nera opaca,cerchioni rossi da 10 pollici e gomme 3.50/10 a fascia bianca,Continental le dovrebbe fare

Per la Megadella sentirei Mega per farne una con le cannette cromate stile Abarth,stellare secondo me.

Sella Ancillotti o comunque una sella sportiva,particolari cromati.

Ah,se la Vespa non la tingi i cerchioni rossi per me stanno bene ugualmente.

Di che colore è attualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok l'epoca ok tutto! Ma se la vespa la si vuol usare tutti i giorni e con un po di sicurezza secondo me qualcosa va cambiata!!!

 

Vorrei interpretare la mia vespa come una Cafè Racer o una Hot Road, monta gia un bel 177 vorrei cambiarle marmitta ruote freni e sospensioni.

 

Che mi consigliate??? Vi prego evitate i commenti da PURISTI

 

magari tipo questa.... :sbav:

Registro mitico delle Tagliatelle

 

ricordo che l'originale campeggiava sul catalogo della SIP piu' di 10 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

magari tipo questa.... :sbav:

Registro mitico delle Tagliatelle

 

ricordo che l'originale campeggiava sul catalogo della SIP piu' di 10 anni fa

§

§cosi non è che mi piaccia tanto è un pò tamarrina

 

Io la vorrei cosi ma senza rovinar la carrozzeria

L1000228.jpg

L1000230.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Megadella come marmitta!!! Accensione elettronica!! ( metti quella di un pxe senza frecce) gomme puoi tenere le otto pollici. Su SIP trovi gomme migliori delle Classiche s83.

L'accensione elettronica sulle Old non monta se non con un volano riconato o modificato. Hanno il cono diverso. Poi le PXE son tutte con le frecce. Forse intendevi i PE senza frecce.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Uh, una bella sleeper! Carrozzeria trascurata, freno ant. a disco, gran motore, ma con pochissime modifiche visibili...

 

Stile questa Chevy Nova:

 

25591680001_large.jpg

 

25591680011_large.jpg

 

305364_2252695749866_1022430162_2565226_1384541507_n1.jpg

Super Sleeper 1972 Nova - BIG MUSCLE - YouTube

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di partire in tromba con le 3.50/10 ,considera pure come sei messo di motore ! nel senso che allunghi di molto i rapporti ! comunque senza stravolgere puoi iniziare cosi' : Kit conversione cerchi da 8 a 10 completi di ganasce freno parapolvere e perno Vespa hai i freni come sul px per capirci ,un freno a disco sulle old " STRIDE" POI per carita' se hai un big bore è un'altra cosa MA con un pinasco per 2 travasi , 24 e sip road gia ' leggi le 3 cifre e piu' sul contakm!, altrimenti altra soluzione cerchioni da 10 del gs a 4 fori " cromati"! e all'anteriore provi a montare questo : duepercento.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...