Vai al contenuto



VRaduno 2009..per chi l'ha visto e per chi non c'era...


MrOizo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi davvero sono rimasto a bocca aperta, un raduno (per me il primo) davvero stupendo. Incontrare persone che non ho mai visto ma magari solo immaginato dall'altra parte dello scbermo e' stata un esperiemza bellissima soprattutto perche' condividiamo tutti la stessa paasione. A dir la verita' questi 2 giorni sono volati avrei voluto con tutto il cuore che fossero stati 3-4 perche' l'aria di familiarita', di amicizia e di vespe era qualcosa di impagabile. Siete davvero tutti simpaticissimi e spero di reincontrarvi tutti al piu' presto perche' no fare un bel replay approfittando della 3 Mari.

 

P.s: volevo esprimere tutta la mia ammirazione nei confronti di Maria (Mari 200), Mauro(ken), il nostro organizzatore e signora, e anche a Tommy (Tommy et3) con la sua incredibile e spassosa simpatia.

Un saluto anche al mitico Kamikaze anche se un po' sfortunato e al mio nuovo idolo Calabrone, voi tutti sicuramente lo conoscete di piu' di me ma in soli 3 incpntri ho capito che grande persona sia.

Scusate se mi sono dolungato troppo e non ho scritto magari di tutti ma sappiate che siete tutti eccezzionali.

A presto ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazziiiiii sonto rientrato ieri sera alle 22 e 30 da Campomarino,che dire.....se fosse dipeso da me sarei rimasto anche oggi,ma il lavoro:azz:,comunque sono stanchissimo,sono stati due giorni stupendi,sono passati troppo velocemente,ho avuto il piacere di conoscere gente davvero stupenda....:mavieni:

Ieri sera appena rientrato ho chiamato zio calabrone per rassicurarlo sul mio arrivo a casa e dopo pochi minuti ero già sul letto che dormivo senza neanche accorgermene!

Stasera prometto di postare tutte le foto che io e la mia ragazza abbiamo fatto!

Un saluto a tutti e grazie per questi due splendidi giorni:mavieni:

P.S per Kamikaze:non disperare arriveranno giorni migliori,per adesso devi consolarti solo con la tua Peroni:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie vespa, e ringrazio di cuore tutti gli amici del vr, sono state due giornate splendide, condividere la passssione Vespa è fantastico, sono quelle avventure che speri non finiscano mai. Ci rivediamo spero al prossimo Raduno.

 

 

Giuseppe s.s.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie vespa, e ringrazio di cuore tutti gli amici del vr, sono state due giornate splendide, condividere la passssione Vespa è fantastico, sono quelle avventure che speri non finiscano mai. Ci rivediamo spero al prossimo Raduno.

 

 

Giuseppe s.s.

Come non quotarti giuseppe,mi hai tolto le parole di bocca:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, circa alle 11 sono partiti anche Marco (Horus) e signora, fortunatamente il tempo ci ha accompagnato, sono stati dei giorni stupendi e spero che vi sia piaciuto tutto a parte i piccoli convenienti che purtroppo non mancano mai (latte finito al bar del camping :mrgreen:), io comunque ce l'ho messa tutta!. La cosa più brutta è stata salutarvi tutti, volevo che il raduno non finisse mai!! Ringrazio di cuore tutti i partecipanti che hanno reso queste giornate indimenticabili..

 

A presto con le foto!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un raduno ME RA VI GLIO SO!

Se dovessi sintetizzarlo in due parole certamente queste sarebbero Amicizia e Vespa.

 

Vi posto qualche foto ....riordino le idee ( ho il cervello che ancora scoppietta), pulisco la vespa e poi vi dirò altri dettagli e metterò altre foto.

DSCN4153.JPG

DSCN4158.JPG

DSCN4170.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...