Vai al contenuto



mi vogliono regalare una cosa!che brutta!trovata pure un et3


matteoxx87
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi un signore mi regala una cosa se mi pago il passaggio,ma il motore e' uguale a quello del px?

non so che fare,oggi ho trovato pure un'et3,sabato ho preso gia un 200 e una special,purtroppo non fabbricando i soldi sono indeciso!

 

poi oggi dopo aver comprato la nintendo dsi al media world uscendo ho incontrato un ragazzo che mi disse di avere un et3 se poteva interessarmi e mi ha detto di chiamarlo domani!evvai!speriamo che me la lasci a poco.

sempre grazie al cartello sul furgone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

Il motore della Cosa non monta sul PX. Perchè questa domanda? Vorrai mica cannibalizzarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me volevano regalare una mongolfiera e un motoscafo, ma siccome qua non c'è il mare sono in dubbio se prenderlo, che dite ci posso andare anche sul Tanaro?

Quanto costa l'assicurazione per i motoscafi? E bisogna pagare il bollo fluviale?

La mongolfiera la prendo, gli tolgo il bruciatore e poi ci cuocio le costine, tanto ieri mi hanno regalato un camion di carne da fare alla brace... :risata::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
eh visto che non penso abbia mercato pensavo di recuperarci almeno il motore senza pagare 200 euro di trapasso..

tanto ad andarci in giro non ci vado e' veramente orrenda!

 

E allora lascialo a qualcuno cui può interessare, invece di specularci.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh visto che non penso abbia mercato pensavo di recuperarci almeno il motore senza pagare 200 euro di trapasso..

tanto ad andarci in giro non ci vado e' veramente orrenda!

 

 

 

puoi sempre tagliarla in due!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma su ebay ci sono a 500 euro ma nessuno le prende!

se era d'epoca mi costava solo 8 euro di rca mentre cosi me ne costerebbe 200 se volessi usarla

E visto che a te la regalano, 500 euro non ti bastano????? :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Abbi almeno il buonsenso di tacere!!!

Ma guarda un po' cosa dobbiamo stare a sentire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
O__O

 

marbenil particolare cromato per il faro dove lo hai preso?Si monta così o c'è da smontare il cupolino?

 

Preso a Novegro, ma si trova tranquillamente su eBay a circa 10€.

Si monta semplicemente levando la vite di regolazione del proiettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Matteo Matteo... tu si che sei un buongustaio... attenzione che fai indigestione...

Io dico che è gia abbastanza indigesto lui! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non state a prendervela, se è vero LA META' di quello che dice vuol dire che il resto sono TUTTE BALLE! :mrgreen::ciao:

 

eh intanto se te ci credi o meno a quello che dico io grazie ai miei cartelli sono arrivato ad avere:

 

VESPA 98 con doc originali e in regola ! 3500 euro

p125e 100 euro

p125x senza frecce 800 euro

p200e senza frecce 200 euro

px200e 83 350

special bianca conservata con documenti originali del 76 250

special bianca funzionante di un panettiere telaio storto 100

125 primavera et3 regalata

vespa cosa solo passaggio

vespa struzzo cavi esterni pero con doc stranieri

vespa 50 r restaurata a 350 euro di una signora che il marito passò a miglior vita e voleva buttarla non sapendo che il marito spese 2000 euro per il restauro da un professionista..

piu varie chiamate di px a 1000 euro,ma ora mai di px sono apposto,ho pure il px my nuovo,poi varie pkakka di cui ne ho presa solo una a 50 euro ma la pedana era completamente marcia.

 

questo e' quanto,io non sono proprio un pallista mi spiace,e tanto meno non vivo sul paese dei balocchi,in un anno ho trovato tutte le vespe che desideravo apparte la rally,certo la vespa 98 non ci avrei proprio mai pensato di poterla trovare e invece...

 

purtroppo nelle questioni di roba d'epoca non bisogna avere fretta che quando meno te lo aspetti ti capita quello che cerchi da tempo.

 

io misi il cartello sulla macchina perche ormai vidi su internet che era diventato impossibile acquistare ciò che volevo ad un prezzo onesto.

 

cosa pensate tutti quelli che fanno le fiere come volete che le trovano?

o con cartelli per la citta o girando cascine vecchie sicuramente non su internet.

 

 

domani mi accordero per questa et3 trovata oggi e la cosa vedo prima di fare il passaggio se trovo qualcuno interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace caro ma ce tutto,sul mio sito ce qualche foto http://www.matteox87.netgli ultimi arrivi ancora non ho avuto tempo di metterli su,sai diventando papa e dovendo ristrutturare casa le vespe sono passate in secondo piano,ora le ho chiuse tutte apparte il 200 che uso visto che e' l'unico che non mi fa cadere le palle ad andare in giro!pure il px my l'ho comprato nel 2006 e ha 5.000 km fatti i primi 6 mesi poi abbandonato.

ah dimenticavo ho pure la 50 sportelino piccolo!

piu altre special che pero trovai su internet a ottimo prezzo prima di mettere i cartelli in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo, se vuoi ti mostro 50 giga di foto e ti dico che son mie poi dimostrami il contrario.

Secondo, i casi sono 2, o non sai la grammatica oppure Benedetto16° è morto. Terzo, se te la prendi così tanto dipende dalla tua coda di paglia, non fartene una colpa.

Quarto, mi sa che qua ormai ti sei bruciato e sei riconosciuto come un commerciante segavespe...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma i mezzi di quella lista sono interi oppure tagliati a metà?????? e poi, com'è finito quel portaombrelli??? ho sentito dire che ha riscosso un grande su cesso :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte il 200 che uso visto che e' l'unico che non mi fa cadere le palle ad andare in giro!

 

Si vede che sei un appassionato.......... :risata:

Complimenti. Peccato per tutte quelle vespe finite in mani sbagliate....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La sboronaggine conta poco e non dà buoni metri di misura per quanto riguarda la passione con cui uno cerca, trova, cura e restaura; basti pensare che ribadisci che tutte le Vespe che hai, meno una, ti "fanno cascare le palle".

Continuo a credere che qualcosa scricchiola, manca qualche anello fondamentale alla catena...

Comunque non sei obbligato a intestarti un mezzo che detesti o che perlomeno non ti interessa; recentemente mi sono capitate almeno un paio di buone occasioni: non essendo interessato le ho girate volentieri ad amici, senza calcolare il fatto che avrei potuto guadagnarci. E ci avrei potuto guadagnare eccome...

 

 

Quarto, mi sa che qua ormai ti sei bruciato e sei riconosciuto come un commerciante segavespe...

 

 

Da un bel pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...