Vai al contenuto


Quesito su Vespa PX America.


Totonnino
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

125 e 200 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In linea di massima basso, non molto superiore ad uno normale.... Direi 1000€ massimo per un discreto conservato, è pur sempre 125.

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea generale le particolarita' del modello America sono:

Impianto elettrico 12v con batteria, spia del folle, contamiglia, miscelatore, rubinetto benzina in plastica nero, spia frecce con scritta "turn", clacson differente, luce freno posteriore differente e collegata anche alla leva freno anteriore.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho anch'io un PE200 America trovato alcuni anni fa ma non riesco a trovare foto e info di alcun genere...il mio ha il faro posteriore normale, per il resto ha la spia del neutral, le varie scritte in inglese il contamiglia ecc.

qualcuno ha notizie e foto di dettaglio?

e' possibile che quelli venduti in Italia non avessero i catarifrangenti sul parafango ed avessero il fanale posteriore del PE nostrano?

grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che deve avere i due catarifrangenti sul parafango anteriore e puo' avereil faro dietro normale?

grazie e ciao

 

Si.

 

Guarda che se cerchi nei forum "restauri" Antonio Antonvnb ha restaurato un px america, da cui poi prendere spunti e qualche foto.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Domandina per gli esperti: La PX America in che cilindrate era prodotta?

Avevano tutte il miscelatore?

 

La domanda è legata al fatto che ne ho trovata una 125. Possibile?

 

 

:ciao:

Ciao mi chiamo gabriele io possiedo un p125x america anno 82 particolari contachilometri con doppia scala sia in miglia sia in km poi c'è la spia della folle

le scritte sul rubinetto della miscela e in inglese anche quella dove tiri l'aria etc. se ti servono altri dati molla un fischio:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...