Vai al contenuto


Quale comprare star 150 2t oppure 150 4t?


piaggio74
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ...oltre alla cosa 125 ho deciso di comprare anche una star 150... ora il mio dubbio è che con la star vorrei fare anche viaggi abbastanza lunghi... voi cosa mi consigliate il 2 tempi oppure il 4t? sul 4t che tipo di manutenzione bisogna fare... tipo il mio dubbio principale è : ogni quanti km si deve regolare il gioco valvole? problemi del 4t? perdonatemi tutte le domande ma prima di comprarla vorrei essere sicuro di aver fatto la scelta giusta... un grazie in anticipo a chi può darmi una mano:applauso::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il 2t ha un motore a 5 travasi inedito, necessita di meno manutenzione e i ricambi sono molto più comuni. Va anche di più del 4t.

Beh proprio inedito direi che non lo e' e una rivisitazione del solito motore large.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'acquisto,facci sapere come ti trovi .

Poeta io sono un vespista talebano,nel senso che le automatiche (lavatrici) proprio non le considero,ma la star pur non possedendone una per me è una vespa

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle ottime risposte...molto sincere e professionali... anche io ho in garage un px 125, una cosa 125 ed una ducati panigale da 26.000 euro... non per questo quando sono in giro con la ducati ed incrocio per strada un motociclista che guida una moto da 100 euro non ricambio il saluto o gli consiglio l`accendino.... sveglia gente siamo su un forum x condividere le nostre passioni.... buona strada a tutti...

2ijt7k6.jpg

mr8vno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...