Vai al contenuto


Che scempio.. la regina..


norkio
 Share

Recommended Posts

sdegno più totale.. avrei preferito vederla investita da un camion.. con a bordo chi l'ha conciata cosi..

 

ha speso pure tanto.. per fare una boiata..

 

http://www.subito.it/vespa-moto-da-cross-da-corsa-professionisti-foggia-3825347.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

"accattivante design "......"preparazione da brivido"......"vespa truccata prototipo solo per veri professionisti la vespa mi è costata

moltissimo".... E BRAVO COGLIONAZZO gli direi se ce lo avessi davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vespinospecial....prima cosa, anche se sono di torino direi "forza forza forza grande pisa, pisa neroazzurro nel mio cuore" ecc.....secondo....ma secondo voi ha un senso cromare il carter? domandona....

Link al commento
Condividi su altri siti

....e il suo motore al quanto sorprendente, può raggiunge spaventose velocità (180km/H).

 

sarà vero? Io ho dei forti dubbi

 

 

forse voleva dire 80 km/h...

figurati..io non ho mai sentito di vespe a marche che superano i 135 km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso dall'annuncio...

 

"La vespa va in moto al primo colpo.

L’uso di tale vespa è riservata in pista, con tutte le dovute precauzioni.

Non sono responsabile dell'uso improprio dell'oggetto.

No perditempo.

 

Vendesi vespa truccata prototipo solo per veri professionisti la vespa mi è costata

moltissimo"

 

 

Ma ha il coraggio di chiamarla vespa...sto qui è del tutto fuori... :rabbia::frustate::boxing::scalata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è sto demente??

a parte che è un c.sso..per dire una parola gentile..ma come si fa a pensare e realizzare un obbrobbio del genere??

e poi chi è quel pazzo che ci fa i 180 li sopra? uno che si vuole uccidere..

ma va là!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i 180 non li fa neanche se scende la madonna a fare una grazia

 

esteticamente è un cesso inguardabile

 

a livello pratico è inutilizzabile

 

se aggiungiamo che come minimo chiederà una barca di soldi...io direi che il tizio va allegramente messo al rogo ! :frustate:

 

figurati..io non ho mai sentito di vespe a marche che superano i 135 km/h

 

Niky parlando di velocità indicate da tachimetro analogico (lancetta) ce ne sono fin che vuoi che arrivano a segnare i 130-140 (non tachimetro vespa ,che ovviamente non ci arriva...parlo di vespe misurate con il classico amico che segue in macchina o moto)...

 

...tutt' altra storia sono le vespe che superano i 130 REALI (gps o ciclocomputer)... più difficili da realizzare ma esistono pure quelle, magari non è proprio la vespa superaffidabile da viaggio a NordKapp :mrgreen: ...però esistono

 

ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho letto "regina" ho pensato ad una rally e quando ho visto la foto stavo per svenire e spararmi nelle gonadi... poi ho visto il nasino della special, ho capito che non era una rally, e sono svenuto lo stesso :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi, guardando meglio questo...(non saprei manco come chiamarlo)... si capisce che non può essere utilizzato... Dice che è per cross, ma un mezzo da cross è molto ben protetto per eventuali cadute...qui se cadi puoi dire addio al motore, carburatore e scarico...è tutto molto ben esposto. E' proprio una ciofeca... :orrore::azz::nono::evil::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...