Vai al contenuto

damdam

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su damdam

  • Compleanno 19/12/1984

Informazioni Personali

  • Città
    Reggio Emilia

damdam's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. damdam

    damdam

  2. ciao Niki! Tutto bene? si esattamente è la vespa di Dalvo, rubatagli sotto casa la scorsa notte! bisognerebbe coglierli sul fatto questi bastardi!
  3. grazie , preciso che non si tratta di un mio mezzo ma della vespa di un amico scusate se ho postato nella sezione sbagliata ciao e grazie ancora Dam
  4. Ciao ragazzi, rigiro una (triste) notizia sull'ennesimo furto di vespa: stavolta si tratta di una VESPA GT125 COLORE VERDE NATO TARGA: MO79253 N° TELAIO VNL2T-51547 E' stata rubata durante la notte a Salorno (Bolzano), allego qui sotto una foto del mezzo. Chiunque ne avvistasse anche solo un pezzo mi contatti ciao e grazie della collaborazione Dam
  5. damdam

    LIDL dal 16 marzo.....

    umh...quasi quasi mi faccio la borsa da serbatoio, la volevo prendere da tempo...
  6. sembra un sebac ripitturato...non mi da molta fiducia...
  7. la 90 ss replica è una taroccata madornale, un cesso , un "vorrei ma non posso" ...forza gente, se volete personalizzare tirate fuori un pò di fantasia, non appiattitevi nelle finte 90 ss , quelle lasciatele fare in vietnam per poi essere rivendute su e-bay ad ignari acuirenti/polli che si fanno fregare
  8. damdam

    Terremoto

    eh già, qui nel reggiano ha tirato qualche scossone...un natale ballerino !
  9. damdam

    Buone feste a tutti

    BUON NATALE A TUTTI !!!!!!!!!!! dam
  10. ah ah beh anche senza andare troppo lontano basta leggere quello che scrivono sui forum (non solo questo, s'intende! ) : c'è gente che scrive (e presumo parli) peggio del mio cuginetto di 3 anni ! a scuola somari !
  11. bravo hai centrato il punto, il problema è proprio questo ! Molti che si ritrovano in casa una vespa e non sanno quanto vale vanno su e-bay per farsi un'idea, e lì trovano prezzi della madonna CHE PERò SONO SOLO LE RICHIESTE DEI VENDITORI, nessuno ci garantisce che quello sia realmente il prezzo di vendita ! perchè spesso rimangono invendute o sono vendute a finti e-bayers e puntualmente ricompaiono come per magia poche settimane dopo...ma questo il privato cittadino che vuole informarsi sulle quotazioni non lo sa...così da uno sguardo veloce e crede che il prezzo sia quello e mette in vendita magari anche ad un pò di più...non sta per dire a controllare l'asta per vedere se poi effettivamente a quel prezzo viene venduta o meno... è un cane che si morde la coda, un circolo vizioso, una bolla ...anche l'ignaro acquirente che non si informa adeguatamente poi va su e-bay, vede tutti sti prezzi e pensa che i prezzi siano affettivamente quelli e punto! Così sborsa quei soldi lì e fine, non discute neanche. Non sa che a cercare bene si trovano a meno, o che cmq in relazione al modello/numero di esemplari/stato del mezzo la vespa vale meno, ecc ecc Una ragione concreta per l'innalzamento così repentino e sproporzionato dei prezzi non c'è , è una falsazione del mercato, dovuta alla moda e alla stupidità di chi compra senza informarsi e senza dare valore ai soldi davvero secondo me molto è dovuto anche (e forse soprattutto) all'igoranza degli acquirenti che comprano solo per moda ed in maniera superficiale, per es. mezzi senza documenti che pensano di poter immatricolare senza problemi, o mezzi stra-prodotti acquistati pensando siano rari, o mezzi "restaurati " in maniera sbgliata comprati come restaurati, ecc ecc molta gente è proprio stupida e si lascia reggirare, il problema sta lì (non solo per le vespe)
  12. a parte che: 1-secondo me non ci ha messo 3 anni 2-non ha speso che poche lire 3-fa schifo ed è inutile 4-dovrebbe smettera con le SEGHE... c'è da dire che l'inflazione ha colpito, ed il prezzo è lievitato a 20 banane: http://secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=5459019&sid=xz0abcHgmA2787413 quindi per tutti quelli che avevano intenzione di prenderla...mettete da parte qualche soldo in più che l'arte costa !
  13. i 180 non li fa neanche se scende la madonna a fare una grazia esteticamente è un cesso inguardabile a livello pratico è inutilizzabile se aggiungiamo che come minimo chiederà una barca di soldi...io direi che il tizio va allegramente messo al rogo ! Niky parlando di velocità indicate da tachimetro analogico (lancetta) ce ne sono fin che vuoi che arrivano a segnare i 130-140 (non tachimetro vespa ,che ovviamente non ci arriva...parlo di vespe misurate con il classico amico che segue in macchina o moto)... ...tutt' altra storia sono le vespe che superano i 130 REALI (gps o ciclocomputer)... più difficili da realizzare ma esistono pure quelle, magari non è proprio la vespa superaffidabile da viaggio a NordKapp ...però esistono ciauz!
  14. perchè è la moda del momento, ed un metodo veloce per fregare gli allocchi, che purtroppo sono tanti

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...