Vai al contenuto


px125e con dr 177 va a scatti


Vespone95
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo e non so se ho messo la dicussione nella sezione giusta.

Cmq ho un problema cn il mio px che da poco è stato modificato a dr 177 plug and play con getto 102 e il resto originale. il problema è che nn tiene il minimo e cammina a scatti!!! cosa potrebbe essere?? grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo e non so se ho messo la dicussione nella sezione giusta.

Cmq ho un problema cn il mio px che da poco è stato modificato a dr 177 plug and play con getto 102 e il resto originale. il problema è che nn tiene il minimo e cammina a scatti!!! cosa potrebbe essere?? grazie anticipatamente

Devi verificare l'impianto d'accensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno antovbn4 e aggiungerei una controllatina/pulizia del carburatore;

il getto minimo deve essere il 48/160;

in più direi che un 102 come massimo su un 177 mi sembra un tantino magro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se strattona allora non credo si tratti di problema di getto max che comunque secondo l'esperienza di molti va messo da 106 / 108 per un dr177, ma bensi da esperienza personale ti posso dire che sarà un problema elettrico, quindi scintilla alla candela che non scocca bene e quindi strattoni non appena scocca e si infiamma la miscela incombusta.

Personalmente ho un p125x a puntine platinate e li c'erano i fili dello statore cotti che facevano massa e giù di strattoni e scoppiettii! Sembravo una harley in decellerazione!!! Cambiato il campo magnetico tutto si è regolarizzato.

 

Prima di fare questo assicurati anche che la candela sia buona perchè alle volte anche se nuove danno problemi, provane un'altra prima di smontare tutte cose. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa come faccio a raggiungere quel colore ?

Se adesso sei più chiaro (come suppongo che tu sia) devi aumentare il getto di qualche punto, se sei più scuro devi al contrario prendere un getto più piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...