Vai al contenuto


Che amarezza!!!!!!!


simonegsx
 Share

Recommended Posts

Sono una persona tranquilla ,pacifica e disponibile a tutti,ma a volte troppo ingenua.Certe cose però mi fanno male .

Purtroppo come sempre ,per colpa di qualcuno ci vanno sempre a rimettere tutti,ma da oggi,ho deciso che non farò mai più vedere i miei lavori nei particolari.Continuerò a essere sempre presente per quanto mi è possibile,se qualcuno avrà bisogno del mio aiuto sarò disponibile .Se posso a dare una mano, sarò il primo.Continuerò a mettere foto dei restauri,ma lo farò come fanni tutti gli utenti,mettendo le foto dei vari passaggi,ma non entrerò mai più nei particolari.

Qualcuno non condividerà,e mi dispiace tantissimo per tutti quelli che insieme a me ,cercavano di costruire qualcosa che potesse tornare utile a tutti.

Scusate lo sfogo, ma sono veramente deluso e amareggiato.

Leggetevi questa discussione e capirete il perchè della mia decisione:

Restauro Vespa GS 160 I serie incidentata - Forum Vespaonline

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi spiace per questa tua decisione.

E' proprio irrevocabile? Prendertela con tutti, per quanto è successo con un'unica persona, non mi sembra giusto. Lungi da me giudicarti, ovviamente.

Tra l'altro poi, è una cosa successa anche al di fuori di VR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per questa tua decisione.

E' proprio irrevocabile? Prendertela con tutti, per quanto è successo con un'unica persona, non mi sembra giusto. Lungi da me giudicarti, ovviamente.

Tra l'altro poi, è una cosa successa anche al di fuori di VR.

 

Ciao Senatore,io non me la prendo con nessuno,specialmente con voi!!!:noncisiamo:

Me la prendo con me stesso,per il semplice fatto che avrei dovuto arrivarci da solo che prima o poi sarebbe successa una cosa del genere.Ecco perchè in 2 anni e mezzo non ho messo foto di restauri etc.Mi sono sempre limitato a leggere,osservare e quando lo ritenevo opportuno intervenire.

Dopo due anni di permanenza in questo fantastico sito ,ho capito che le persone che lo frequentavano ,erano persone che si ritenevano una famiglia ,persone che si aiutavano le une con le altre ,e mi sono convinto a contribuire con quello che potevo.

D'altra parte non ho fatto i conti con il fatto che il mondo è fatto male,succede e sempre succederanno cose così.

Lo ripeto,non stò abbandonando ,stò solo dicendo che certe cose imparerò a tenermele per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito Simone cosa ti abbia fatto infuriare di la, non vi consco e vi seguo da poco, quindi non parlo e non dico niente di più, solo che mi dispiacerà non vedere più i tuoi lavori fatti ad oc e spiegati da Dio.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Simone mi dispiaccio della tua decisione xchè in pochissimo tempo per me sei diventato uno dei miti del forum, uno di quelli da cui imparare,

uno che alla passione aggiunge tenacia, pazienza e un livello tecnico pazzesco. :applauso::applauso::applauso:

Non conosco il vespista con cui hai trovato da dire ma comunque penso che qualcuno copierà sempre i tuoi lavori: non te la prendere anzi devi esserne fiero!

E' come se un chirurgo inventando una nuova tecnica d'intervento la tenesse solo per se invece di diffonderla.

Eppoi comunque la tecnica d'intervento non basta saperla descrivere a parole ma bisogna anche saperla realizzare praticamente, capisciammè! ;-)

Quindi ti prego di ritornare sui tuoi passi...................mi piacciono troppo i tuoi thread. :Ave_2:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come se un chirurgo inventando una nuova tecnica d'intervento la tenesse solo per se invece di diffonderla.

Eppoi comunque la tecnica d'intervento non basta saperla descrivere a parole ma bisogna anche saperla realizzare praticamente, capisciammè! ;-)

:ciao:

 

Se volevo tenerla segreta non avrei messo le foto!Io l'ho fatto per far capire che la maggior parte delle volte un lavoro non è che non si può fare ,ma è soltanto perchè non hanno voglia di farlo.

Per cui non volevo tenere segreto niente.

Cmq prendetela come uno sfogo personale e per me finisce quà.

Vorrà dire che quando mi è passata valuterò la cosa!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto per far capire che la maggior parte delle volte un lavoro non è che non si può fare ,ma è soltanto perchè non hanno voglia di farlo.

 

Parole sante!

La maggior parte dei meccanici e carrozzieri se le dovrebbe tatuare addosso. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq prendetela come uno sfogo personale e per me finisce quà.Vorrà dire che quando mi è passata valuterò la cosa!!!;-)

 

Ecco, rivaluta la cosa a bocce ferme, e magari scegli un pubblico che ti apprezzi ;-) ;-) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone anche io non ho ben capito cosa è successo di la, ma ad ogni modo non posso essere ne io ne altri a dirti di continuare a postare foto di lavori ben fatti, quella è una scelta che devi prendere tu. secondo quello che ti senti di fare...

Cmq mi dispiace molto, visto che stavo imparando tantissimo guardando i tuoi lavori, fatti con amore e con passione... In ogni lavoro si poteva sentire a pelle che gli mettevi lo stesso amore di un lavoro fatto per te personalmente...

Spero che ti passi presto l'arrabbiatura, saluti con affetto, Dario ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo una cosa ai moderatori:

Scusate, a fronte di questo problema, non si potrebbe fare una sezione dedicata ai lavori "particolari" che per entrarci a guardare bisogna avere che sò... Un tot di messaggi (più dei 200 ovviamente), o qualcosa di questa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda secondo me la tua passione e la tua tenacia a raggiungere un obiettivo ti hanno spinto a pubblicare queste tue foto con estrema cura nelle descrizioni dei particolari. E' merito della tua modestia ed onestà. Il fatto di condividere questi tuoi lavori, aggiunto a quello che purtroppo, a causa di qualche ingrato o falso modesto che pur di scrivere due righe per farsi bello deve denigrare il lavoro altrui non deve farti scoraggiare nel proseguire nelle tue intenzioni. In due parole: se lo hai fatto non devi pentirtene! In ogni famiglia, in ogni comunità c'è sempre il furbetto che va avanti a discapito dell'altro o che si fa bello pur di apparire. Certamente la cosa prima o poi viene fuori, la verità viene sempre a galla, smascherandolo, facendolo apparire a tutti lo zimbello di turno.

Scusa il mio piccolo sfogo ed a presto Simone!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, basta così. Rispettiamo la decisione di Simone.

Il tempo, forse, ci ridarà il nostro Simone nella sua interezza, ma ora, lasciamolo un attimino in pace, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace anche a me Simone. Penso sia però, purtoppo, normale che copino la tecnica con cui intervenire su un telaio. Come detto da te....vai per la tua strada e fregatene di queste cose. Sei un grande e per quello che ho potuto leggere e vedere in foto in vari post, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti!!

 

Non ho ben capito quello che è successo " di là " ma penso che comunque non c'entri nulla con VR ed i suoi utenti.

 

Mi auguro sinceramente che dopo lo sfogo, a boccie ferme come già detto da Mirko, tu possa ripensarci.

 

Tutta la mia solidarietà e ammirazione.

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, basta così. Rispettiamo la decisione di Simone.

Il tempo, forse, ci ridarà il nostro Simone nella sua interezza, ma ora, lasciamolo un attimino in pace, ok?

 

Appunto, anche io la penso così...

Quando se la sentirà e vorrà rimetterà le foto dei suoi capolavori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, basta così. Rispettiamo la decisione di Simone.

Il tempo, forse, ci ridarà il nostro Simone nella sua interezza, ma ora, lasciamolo un attimino in pace, ok?

 

Hops. Chiedo scusa, ho scritto non avendo ancora letto la tua. :oops:

 

Condivido Senatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo saperti amareggiato ma sei adulto e vaccinato e penso anche preparato a queste cose !IO ci sono passato prima di te !

Un vecchio detto dice : FAI DEL BENE SE HAI IL CORAGGIO DI SOPPORTARE L' INGRATITUDINE !!

TU sei per quello che ti conosco una persona sincera ,e umile (come avevo già detto qualche giorno fà )quindi fregatene altamente e prosegui per la tua strada. Sappi che x noi tu sei un GRANDE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Che ne dite di chiuedere questo topic?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone mi dispiace per te, magari da come ha impostato il discorso quell'utente, è come se abbia sminuito il tuo lavoro...Ke ci vuole, fai così, fai cosà...Ma tutti noi sappiamo ke dietro, da parte tua c'è grande impegno, professionalità e soprattutto passione...E qualsiasi lavoro, non è così semplice o cmq non come a parole scritte su un forum. Da parte mia, leggere i tuoi post, mi rende gioioso nel vedere la tua passione e avere le tue "lezioni"...Se non ci saranno più, mi dispiacerà molto, però potresti essere bravo e regalarli solo a noi di VR :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di chiuedere questo topic?:roll:

Socio permettimi di non essere d'accordo ne sulla chiusura ne tantomeno nel pubblicare i nostri segnali di supporto all'amico Simone.Capiamo e condividiamo lo sfogo dettato dal prendere atto che una cosa e' la passione per quello che si fa' e un'altra e' aprire gli occhi sul come invece vengono acquisite e strumentalizzati da altri pseudo appassionati quelle che sono sue personalissime tecniche.Non credo,caro Simone,che una noce in un sacco possa farti prendere quella decisione,a fronte dell'unanime richiesta da parte di tutti di recedere da quello che manifesti.Valuta e reputa,passata l'incazzatura,quello che riterrai piu' opportuno fare,senza forme di penalizzazioni,alla fine conteranno piu' i fatti che non le sparate...altrui.Una buona domenica a tutti Emanuele ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Socio permettimi di non essere d'accordo ne sulla chiusura ne tantomeno nel pubblicare i nostri segnali di supporto all'amico Simone.Capiamo e condividiamo lo sfogo dettato dal prendere atto che una cosa e' la passione per quello che si fa' e un'altra e' aprire gli occhi sul come invece vengono acquisite e strumentalizzati da altri pseudo appassionati quelle che sono sue personalissime tecniche.Non credo,caro Simone,che una noce in un sacco possa farti prendere quella decisione,a fronte dell'unanime richiesta da parte di tutti di recedere da quello che manifesti.Valuta e reputa,passata l'incazzatura,quello che riterrai piu' opportuno fare,senza forme di penalizzazioni,alla fine conteranno piu' i fatti che non le sparate...altrui.Una buona domenica a tutti Emanuele ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

 

Saggio!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...