Vai al contenuto


ATTENZIONE organizzazione Vraduno


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Apro un post anche se ne sono stati aperti gia' molti perche' a questo punto e' necessario dare e/o chiedere qualche indicazione molto pratica per i partecipanti.

 

Ho intanto 2 notizie, come nelle barzellette una bella e una brutta.... iniziamo dalla brutta:

 

Per una incomprensione con i titolari del villaggio (sono tre e ogni volta ne ho beccato uno diverso :roll: ) nei bungalow ci saranno le lenzuola per dormire ma NON ci saranno gli asciugamani, quindi noi vi invitiamo a metterne uno nelle vostre borse poiche' non mi pare il caso di regalare al villaggio altri soldi o fare aggiunte ai costi del raduno per un asciugamano che entra bene dappertutto anche viaggiando in Vespa!

 

quella bella e' che invece tutti i bungalow sono dotati di cucina col gas e quindi se volete portarvi una macchinetta per fare il caffe' o se di notte vi viene fame e volete farvi 2 spaghetti questo e' possibile, OVVIAMENTE dovete portarvi il necessario, quindi la macchinetta, il caffe', lo zucchero e/o l'eventuale pentolino per il the o per la minestrina :Lol_5: (questa per i vecchietti con problemi di masticazione).

 

Le Vespe verranno posizionate all'interno del parcheggio del villaggio, chiuso e con guardiania notte e giorno, se pero' avete paura, portatevi un catenaccio o quello che volete per chiudere la Vespa.

 

Avremo a disposizione per tutto il periodo un furgone scopa datoci da uno sponsor che seguira' tutto il percorso del giro della domenica, quindi sappiate che se qualcuno finisce la benzina ci sara' chi provvedera' a soccorrerlo! ;-) pare che Calabrone al posto della solita tanichetta di benzina legata sul pianale avra' una damigianetta di buon vino calabrese, quindi non pensate di usarne il contenuto per il sebatoio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

(questa per i vecchietti con problemi di masticazione).

Ha parlanto l'infante!!!!

avra' una damigianetta di buon vino

Gia preventivato,ma a serio rischio contando che il venerdi saro' da Gianni

quindi non garantisco hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Va bene ne berremo poco visto che poi ci dovremo alzare prestino per farci 650 km e passa,

Calabrone già ne avrà 300 di suoi, quindi il premio per la turistica è già suo, visto che i nordici del sito sono tutti CHIACCHERE E DISTINTIVO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gianni, ti ringrazio per la stima che hai di me... :-(

 

secondo me intendeva altri.........ma mi sfugge il loro nik......... :ciapet::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Nik o non nik o Nicola, rimane il fatto che da Roma in su, pare che non verrà nessuno al raduno. E dire che è stato fatto un sondaggio a proposito. Tanto valeva, a questo punto, farlo molto più a sud, almeno avremmo favorito i siciliani che, forse, per la distanza non potranno partecipare al raduno di Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooooh Flavio acchiappa la vespa e vieni giuuuuuu, forza!!!

 

Adesso che è definitivamente tramontata l'idea di andare ad Ardea faccio un pensierino alla 3Mari (quand'è ?non mi ricordo le date... :boh: ), magari approfittando dell'ospitalità incautamente offerta dall'Oracolo di Roma... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik o non nik o Nicola, rimane il fatto che da Roma in su, pare che non verrà nessuno al raduno. E dire che è stato fatto un sondaggio a proposito. Tanto valeva, a questo punto, farlo molto più a sud, almeno avremmo favorito i siciliani che, forse, per la distanza non potranno partecipare al raduno di Roma.

 

non posso non quotarti... che spreco!! ma meglio cosi, farla al centro vuol dire comunque dare la possibilità a tutti, che vengano o no! in genere si fa quel che si può..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daiIi, chi ha voglia va dovunque, indipendentemente dalla distanza. Ben vengano le parole di sprono del Senatore ma, di fatto, gli amici vespisti del nord avranno i loro motivi.

 

Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è ....... AVANTI TUTTA!!!! MOTORI AL MASSIMO , 10 GRADI A DRITTA!!!!!!!! BBOOOOP, BOOOP..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma daiIi, chi ha voglia va dovunque, indipendentemente dalla distanza. Ben vengano le parole di sprono del Senatore ma, di fatto, gli amici vespisti del nord avranno i loro motivi.

 

Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è ....... AVANTI TUTTA!!!! MOTORI AL MASSIMO , 10 GRADI A DRITTA!!!!!!!! BBOOOOP, BOOOP..

Esatto. Ma quello che voglio dire io è che, se lo avessimo fatto più a sud, dato che, alla fine, dal nord non sta venendo nessuno, qualcuno molto a sud, che aveva una sola giornata a disposizione, avrebbe potuto intervenire, ma per una sola giornata quasi 1000 km, diventano troppi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo conferma quello che da sempre sostengo

che sull' altro forum di "vespisti" so dei maledetti che si organizzano l'80% dei raid dalle parti loro perchè je pesa er cu.o e non perchè, come sostengono, tanto dal sud non verrebbe nessuno lo stesso. tiè!

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore ha scritto:

Nik o non nik o Nicola, rimane il fatto che da Roma in su, pare che non verrà nessuno al raduno. E dire che è stato fatto un sondaggio a proposito. Tanto valeva, a questo punto, farlo molto più a sud, almeno avremmo favorito i siciliani che, forse, per la distanza non potranno partecipare al raduno di Roma.

Poi chissà perchè le mostre/scambio maggiori si organizzano tutte al centro-nord.. :boh::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, chi mi ricorda la data della 3 Mari ???

 

2-3 giugno, ma ancora nulla di ufficiale.

 

programma: vieni a roma, resti mio gentile ospite per le notte , e poi partiamo per Bari

 

c'è il "riskio" che si uniscano Marx e Cicalone ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

programma: vieni a roma, resti mio gentile ospite per le notte , e poi partiamo per Bari

 

c'è il "riskio" che si uniscano Marx e Cicalone ;-)

Francè, quindi, quest'anno Ardea-Bari, lo fai in vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende: se c'ho compagnia ben volentieri, altrimenti rigorosamente in makkina ;-)

 

prega che abbia impegni per il 4 altrimenti ti tolgo anche l'ultimo alibi...

se sarò libero scendiamo insieme e risaliamo insieme (fino a Roma ovviamente). se invece sarò impegnato cercherò di accordarmi almeno il giorno 2-3 nel tratto campano, sempre se possibile, considerando che in pratica passerete per casa mia... :-) così vi faccio assaggiare le delizie di De Riso direttamente dal laboratorio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...