Vai al contenuto



Arriva Carotina!by Tommyramone...


tommyramone
 Share

Recommended Posts

Allora...stiamo calmini sulla cilindrata,che per la mia ragazza va anche troppo....La siluro cromata l'avrei già montata se fosse stata disponibile su Sip quando ho ordinato altra roba,invece dovrà aspettare quest'inverno per riceverla....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La Primavera ha la frizione troppo dura per lei e del Px ha paura perchè dice che è troppo pesante,sicchè.....

 

Mi pare di aver già sentito questa frase.... Io ho allungato la leva sotto al motore, così ora la frizione dell'et3 è moooooooooooolto più morbida :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver già sentito questa frase.... Io ho allungato la leva sotto al motore, così ora la frizione dell'et3 è moooooooooooolto più morbida :mrgreen:

Facciamo invece che la Primavera non è per tutti e che me la godo solo io....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro è un paio di giorni che al mattino incrocio un px arancio-tigra, solo che non ha particolari cromati, molto meglio quello con le cromature! :mrgreen::ciao:

Chi è che mi ha copiato il colore?Se è qui su VR si faccia sotto :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,le misure non te le so dare,perchè ne ho presi su vari dal lavoro e poi ho usato quelli che secondo me andavano meglio.Comunque gli OR non necessariamente devono essere degli ''orologi'',se li prendi con diametro interno leggermente inferiore rispetto ai mozzi e di larghezza 2 mm non sbagli.Quelli han la sola funzione di non far entrare polvere nei cilindretti della gabbietta e nel silent-block dell'ammortizzatore,e poi ti posso dire che se li vai a prendere in un negozio di oleodinamica o di cuscinetti a sfera li paghi una ca..ta....Appena torno a casa dal lavoro comunque dò un'occhiata tra quelli che mi son rimasti se riesco a darti qualche informazione in più....

Link al commento
Condividi su altri siti

No,le misure non te le so dare,perchè ne ho presi su vari dal lavoro e poi ho usato quelli che secondo me andavano meglio.Comunque gli OR non necessariamente devono essere degli ''orologi'',se li prendi con diametro interno leggermente inferiore rispetto ai mozzi e di larghezza 2 mm non sbagli.Quelli han la sola funzione di non far entrare polvere nei cilindretti della gabbietta e nel silent-block dell'ammortizzatore,e poi ti posso dire che se li vai a prendere in un negozio di oleodinamica o di cuscinetti a sfera li paghi una ca..ta....Appena torno a casa dal lavoro comunque dò un'occhiata tra quelli che mi son rimasti se riesco a darti qualche informazione in più....

 

ok....nel th immediatamente sotto mi hanno detto (e si vede dagli esplosi) che ci sono anche delle rondelle di gomma da mettere (indicate dagli esplosi col numero 67)...tu le hai messe?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....nel th immediatamente sotto mi hanno detto (e si vede dagli esplosi) che ci sono anche delle rondelle di gomma da mettere (indicate dagli esplosi col numero 67)...tu le hai messe?

mi inserisco..rondelle di gomma? mahh..secondo me sono appunto gli o-ring....volgarmente chiamati or..io li ho presi in ferramenta e costano un niente..almeno quelli..:-)

la misura la prendi all'incirca, io ne ho comprati 4 o 5 per misura quelle che ad okkio mi piacevano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo sì,ma....non è tutto inox quello che luccica!!!Infatti ci ho provato e riprovato,con lamierina grossa e sottile,ma quella bestia di coprifanale ha delle curvature impossibili da riprodurre con l'attrezzatura che ho a disposizione,e non c'era verso di farlo combaciare al fanale e alla carrozzeria-guarnizione contemporaneamente.Ho applicato della semplicissima pellicola adesiva simil-cromata sul suo originale in plastica,dopo averlo rimpicciolito un pò col cutter.Si trova in quegli autoaccessori forniti per quel che riguarda il tuning,la marca è Foliatec,12 euro il foglio 50 x 60....

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo fosse una cosa piuttosto impegnativa....

massè esistono delle cse del genere?

cmq intanto l'ho verniciato, più avanti forse lo faccio cromare..

 

a proposito, forse la prossima settimana sono in zona Romagna per lavoro, se ci prendiamo con gli orari potrei prender su quel pò di robetta di riserva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una nuova vespista scorazza per le strade con la sua vespina arancio...Poche dritte sull'uso del cambio ed è partita a razzo,con meraviglia mia.Non credevo gli ci volesse così poco ad imparare,ma ha ammesso che era già da qualche tempo che ''spiava'' come facevo io....

DSC00163.jpg

DSC00164.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...