matopaavespa Inviato Settembre 5, 2008 Inviato Settembre 5, 2008 beh, un motore 6gg sicuramente c'era. ha completato la 6gg di un grande collezionista/appassionato nel nord che sfortunatamente giaceva senza motore..... quante 98 ci sono (conosciute) in puglia senatore? 0 Cita
senatore Inviato Settembre 5, 2008 Inviato Settembre 5, 2008 Non saprei. Io ho una terza serie, quella che ora è a Taranto, dovrebbe essere una seconda serie, a Lecce c'è una IV serie e a Maglie anche una IV serie. Poi, ce n'è un'altra nel capo di Leuca, ma non l'ho mai vista. Ma, sicuramente, ce ne saranno altre. 0 Cita
matopaavespa Inviato Settembre 5, 2008 Inviato Settembre 5, 2008 grazie! fare un elenco "numerico"anche approssimativo per regione sarebbe interessante ps: avete visto la parafangone trovata da poco su vol? grazie delle risposte, ciao 0 Cita
V11T Inviato Settembre 5, 2008 Autore Inviato Settembre 5, 2008 Matopaavespa quale' il post su vol? 0 Cita
eleboronero Inviato Settembre 5, 2008 Inviato Settembre 5, 2008 beh, un motore 6gg sicuramente c'era. ha completato la 6gg di un grande collezionista/appassionato nel nord che sfortunatamente giaceva senza motore..... quante 98 ci sono (conosciute) in puglia senatore? ti riferisci al motore nr.277 usato per fare un go kart e venduto a novegro a 16000 euro? quello che sarebbe appartenuto ad una 6gg ora di proprieta' di frisinghelli? p.s. quella su vol e' fenomenale! http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-64554.htm 0 Cita
PaSqualo Inviato Settembre 5, 2008 Inviato Settembre 5, 2008 :shock: :sbav: Questo spara alto. Certo che la storia dell'amaranto però Che SPETTACOLO :sbav: 0 Cita
matopaavespa Inviato Settembre 5, 2008 Inviato Settembre 5, 2008 no no, è il numero 80 circa finito in veneto ad un tipo SERIO con la S maiuscola =) 0 Cita
senatore Inviato Settembre 5, 2008 Inviato Settembre 5, 2008 no no, è il numero 80 circafinito in veneto ad un tipo SERIO con la S maiuscola =) 0 Cita
eleboronero Inviato Settembre 5, 2008 Inviato Settembre 5, 2008 no no, è il numero 80 circafinito in veneto ad un tipo SERIO con la S maiuscola =) 0 Cita
senatore Inviato Settembre 5, 2008 Inviato Settembre 5, 2008 Ele, bastava che tu traducessi a cosa è riferito il n° 80. 0 Cita
norkio Inviato Settembre 5, 2008 Inviato Settembre 5, 2008 io ho appena concluso la trattativa con la Piaggio.. mi sono portato a casa gli stampi e i disegni per fare la MP6.. si accettano ordinazioni.. i tempi saranno un pò lunghi,si fa quello che si può.. 0 Cita
eleboronero Inviato Settembre 5, 2008 Inviato Settembre 5, 2008 Ele, bastava che tu traducessi a cosa è riferito il n° 80. ah! il nr. 80 e' il numero telaio della 6 gg in oggetto...almeno penso io con il 277 intendevo quello. 0 Cita
paolino20081 Inviato Settembre 9, 2008 Inviato Settembre 9, 2008 Ciao a tutti, ad Abbiategrasso, non lontanoda me c'è un meccanico collezionista che ha numerose vespe, tra le quali alcune rarissime. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Saluti e aggiungo che è un onore scrivere su questo forum 0 Cita
PAOLONE Inviato Settembre 9, 2008 Inviato Settembre 9, 2008 passione, amore sviscerato x la vespa, ma..... signori 20 mila eurini sono tanti soldi... io non l'ho, nella mia officina si parte dal 1959 e si viene su negli anni ma se ne avessi a quelle cifre le venderei...son sempre un'operaio non un milionario quindi... 0 Cita
Marben Inviato Settembre 9, 2008 Inviato Settembre 9, 2008 Ciao a tutti, ad Abbiategrasso, non lontanoda me c'è un meccanico collezionista che ha numerose Vespe, tra le quali alcune rarissime. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Saluti e aggiungo che è un onore scrivere su questo forum Benvenuto su VR, vedo che sei di Bià, io sono di Robecco! Il meccanico è il famoso Cristini... 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 9, 2008 Inviato Settembre 9, 2008 fare un elenco "numerico"anche approssimativo per regione sarebbe interessante Da me a Paola c'e' questa completa. 0 Cita
eleboronero Inviato Settembre 9, 2008 Inviato Settembre 9, 2008 ecco zio sai gia' cosa portarmi x natale.................. 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 10, 2008 Inviato Settembre 10, 2008 ecco zio sai gia' cosa portarmi x natale.................. Un micio con .....9 code no?!?! 0 Cita
norkio Inviato Settembre 10, 2008 Inviato Settembre 10, 2008 io ho appena concluso la trattativa con la Piaggio.. mi sono portato a casa gli stampi e i disegni per fare la MP6.. si accettano ordinazioni.. i tempi saranno un pò lunghi,si fa quello che si può.. Mi è arrivato questo PM.. lascio anonimo oviamente il nome.. ciao, io sono un collezionista. A me interesserebbe un mp6. Fammi sapere ulteriori notizie e più o meno il prezzo. a scanso di equivoci.. era una battuta la mia.. 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 10, 2008 Inviato Settembre 10, 2008 Spero fosse una battuta pure quella che ti è arrivata . . . 0 Cita
paolino20081 Inviato Settembre 10, 2008 Inviato Settembre 10, 2008 sono io che gli ho scritto quella frase sull' mp6. Solo che se scherza lui, o quel burlone su legend bike si può fare, lo faccio io no.... Non è che sono proprio così stordito... Ad ogni modo hanno fatto repliche del Gambalunga, gambalunghino, Otto cilindri, e dondolino... per quanto riguarda la Guzzi.... Quattro cilindri e mosca bianca, saturno piuma sanremo, ecc...per la Gilera, per non parlare della MV del mitico Ago, in cui esistono repliche di ogni cilindrata, e addirittura una replica "originale" di un 3 cilindri MV montata pezzo a pezzo dagli scarti del reparto corse, dal suo vecchio meccanico (vista non molto tempo fa a Castano primo, con Agostini lì che dava il suo giudizio).... per non delle repliche ufficiali della Harley.... questo per quanto riguarda il canale ufficiale e legale... per non parlare delle vespe 90 o 125u in cui ci saranno migliaia di post (ma queste sono illegali)... Sostengo una cosa, secondo voi se replicano un motore a 8 cilindri da corsa come quello della Guzzi degli anni d'oro, secondo voi in futuro non si replicherà il paperino?.... ma per favore... 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 11, 2008 Inviato Settembre 11, 2008 Speravo bene allora . . . Le repliche di modelli vespa già si fanno, ma chissà perchè il 99% di esse non è dichiarato. In realtà sappiamo benissimo il perchè. 0 Cita
Recommended Posts