Vai al contenuto


voi che gli avreste risposto.. ?


Tormento
 Share

Recommended Posts

a volte si. tra l'altro quando ho preso l'autostrada uno zelante agente della stradale mi ha "tormentato" per cinque minuti dicendo che il carico non era assicurato bene e non potevo entrare perchè rischiavo di perdere tutto. alla fine mi ha fatto andare dopo i controlli di rito e dopo che ho inclinato la cosa fino a far poggiare la pedivella a terra, facendogli vedere che non si muoveva niente..(la parannanza l'avevo messa).

ma vedi tu, non mi bastava l'influenza e il febbrone col supercarico....

Link al commento
Condividi su altri siti

col tempo non ne risenta il telaio

Non sottovalutare Tony,come ha fatto il solerte agente della stradale

almeno tu lo conosci e sai quello che vale.Se mai puoi consigliargli

un'Ape ahahaha da pochi ....EULO!!!!

 

Cordialmente Calabrone

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony vai in giro come un cinese.........

sei impressionante..........

mi chiedo se con tutto quel peso dietro col tempo non ne risenta il telaio

 

premesso che la prendo per positiva :-) , ogni tanto necessito di qualche mini trasloco..

cmq considera che il mezzo è omologato per due, e quindi almeno altri 70 kg li deve portare senza problemi. di solito non carico a sbalzo ma cerco di concentrare il peso sulla pedana o sulla sella per non squilibrare il mezzo e renderlo cmq guidabile, ma visto che ho la febbre e ho messo la parannanza ho preferito non avere altre cose che interferissero con le gambe, come detto la cosa ha inziato a frenare troppo davanti e non mi fidavo del tutto, specie con tutto quel peso che alleggeriva pure la ruota davanti, insomma una zampata per restare in piedi nel caso volevo essere pronto a darla.

e anche quando come ieri ho caricato a sbalzo cmq non è il telaio il primo a risentirne, quello deve sopportare ben altro (è peggio il pavè..), ma il portapacchi che nella cosa è totalmente a sbalzo senza sostegni al telaio, per cui se è troppo carico si spaccano gli attacchi e si capisce che è il momento di scaricare :-)

 

Non sottovalutare Tony,come ha fatto il solerte agente della stradale

almeno tu lo conosci e sai quello che vale.Se mai puoi consigliargli

un'Ape ahahaha da pochi ....EULO!!!!

 

Cordialmente Calabrone

 

gentilissimo come sempre :-) cmq col senno di poi probabilmente vedendomi arrivare anch'io avrei controllato, solo che con la febbre divento irritabile, intratabile e soprattutto volevo andarmi a mettere a letto il prima possibile e di farsela per dentro o riattaccare tutto non mi ci teneva. e poi francamente visto quello che vedo girare in autostrada mi farebbe piacere se controllassero davvero un pò di più... su certe superstrade la cassetta di frutta o di verdura è sempre in agguato... :?

quanto all'ape, ti ringrazio, ma ormai sono allergico a traffico e parcheggio e poi finirei con l'impennarla, sicuramente.. :-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato l'arrotino.......

 

E' vero!! Ogni tanto lo vedo dalle parti di casa l'arrotino con il PX con il sellino singolo e dietro un telaietto con la mola azionata da un motore del ciao. Il motore della mola lo avvia con una cordicella legata ad una puleggia saldata sul volano, a strappo tipo fuoribordo. L'ultima volta mi sono fatto arrotare un paio di forbici. Se mi licenziano potrei abbracciare questa nobile arte, in fondo con la Vespa ho già metà dell'impresa. Mica si dovrà essere iscritti all'ordine degli arrotini??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro Tony...........sarà che sono un pò impulsivo a volte, allora

cerco di non trovarmi in certe situazioni evitando certe risposte.

 

Comunque, secondo te , se sarai costretto un domani a darmi un passaggio con il camper a due ruote, pensi ke il motore ne risente se consideri ke peso 133 Kg????????????

 

E pensa che ne ho persi 12 di chili!!!!!! :orrore::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nandone, ai bei tempiin cui ero sciupatello forte (mica come ora) la cosa si è fatta 3 viaggetti salerno-napoli portandosi 91 kg miei + 121 del passeggero.. tira due somme, contando che ora sono a 78 siamo lì.. :-)

certo non è che il motore urlasse proprio di gioia.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io gli avrei chiesto i soldi per la benza...

la gente basta toccarla nel portafoglio e gli passa la voglia di fare li spiritosi!!

vuoi un passaggio...ok caca il lesso !!!!!

oh nandone hai un compagno di bilancia mi son lasciato alle spalle i 120!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...