Vai al contenuto


50 special - primavera


the-eraser
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti !!! Dovendo montare il blocco 125 mi chiedevo come posso fare a renderla il meno rumorosa possibile in modo da non farmela sequestrare dopo 2giorni....ho il padellino del 50 praticamente nuovo...che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

però è un po sprecato il padellino con il blocco del 125,è un po un peccato, nella mia zona potresti girare tranquillo sia con il blocco 125 insieme alla marmitta del 125, nessuno si accorgerebbe di nulla. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente anche qua non se ne accorgerebbe nessuno... ma come dico sempre....mai porre limiti alla sfiga...quindi ok per il padellino???...in termini elettrici invece???posso tenere l'impianto del 50 cambiando solo lampadine e clacson??? sarebbe più comodo dovendo ripristinare il 50 ogni 2 anni per dare un po' di soldi allo stato... :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il padellino della 50 e quello del primavera sono uguali, se invece vuoi potresti montare la siluro dell'ET3 e penso che ti lascino in pace che comunque e' una marmitta originale.

La compatibilita' elettrica e' stata trattata varie volte.

 

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2201

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: tieni conto che la revisione si fa ogni anno per i mezzi di età superiore ai 20 ( non ne sono sicuro...vedi topic giusto sulle revisioni...)

 

poi ho da poco comprato una ET3 con marmitta a siluro della Sito....sarà che è stata bruciata per pulirla internamente...sarà che è 125 ma si sente da un miglio di distanza il rumore di una Vespa di maggiore cilindrata....

 

se puoi provare le due configurazioni cioè padellino e siluro ti renderesti conto tu stesso sul rumore....

 

poi potresti tenere il padellino in città e montare il siluro quando vai a qualche raduno fuoriporta....

 

Però occhio sempre al codice della strada...perchè anche uno che non ne capisce una mazza di moto si renderebbe subito conto che il tuo vespino ha qualcosa di strano quando sfrecci per strada o stai in codsa a qualche vespa 125.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me si gira tranquillamente per la città anche con le polini rovesciate...i vigili mi vedono passare e gli luccicano gli occhi..non ne capiscono una mazza di vespe..cosa ne sanno della siluro e del padellino??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...