Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Oggi dalle parti di Viterbo sono andato a recuperare questi due oggettini che questa sera dormiranno insieme, una rally e un boxer, che può succedere?

img_8746_572.jpg

img_8745_738.jpg

img_8744_149.jpg

img_8743_135.jpg

img_8742_112.jpg

img_8741_511.jpg

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

  • 2 weeks later...
Inviato

ho dimenticato di dirlo prima,è iscritta FMI,è restaurata come si deve

a parte la sella, l'ammortizzatore anteriore mi sembra un po strano, e manopole bianche e la copertura del faro posteriore grigia non mi sembrano originali.

Inviato
Non ti curar di loro ma guarda e passa. E poi un rally cosi anche con le manopole bianche non è caro, dimenticavo ha solo 600 km quel povero motore ancora da rodare

 

già, praticamente regalato, lascerà il posto ad una lambretta o a qualkos'altro di "passaggio" ... :ciao:

Inviato

Ah, non me n'ero accorto. Beh, ma quei 5000 li vale ora che ha verniciato il tegolino del fanalino posteriore!!!

Però, non ha badato a spese, chi l'ha restaurata, avete visto? Pensate che ha messo al posto del gommino del pedale del freno originale, e del costo di pochi euro, ha messo un gommino di qualche motocicletta, sicuramente moooooooolto più caro e che invece di mettere i bulloncini del cavalletto nuovi, ne ha scovato alcuni che saranno sicuramente d'epoca, quindi che hanno mooooooooolto più valore!!!

Comunque, dai, il nostro amico, la vende, perchè ora ha comprato una bella Lambretta per 400 euro e, non avendo il posto per tenere tutte sta robaccia, deve pur liberarsi di qualcosa, no?

Inviato

........ io purtroppo per casi della vita dovrò a breve vendere la mia ...ma non voglio lucrarci sopra..... la venderò sui 1200 euro come dice MOTOCICLISMO D'EPOCA ....trattabili...siccome la sella è una replica (pur avendo il bottone...) posso arrivare a 1100 ...anzi...dato che il colore non è originale e un restauro costa 2000 euro....penso che potrei dare 900 euro a chi se la viene a prendere ...però ho anche il bottone di spegnimento giusto adesso....... però so che non è facile...bisogna trovare il vero appassionato che fiuti l'affare....come ad es. il VERO appassionato che quando mi iscrissi al primo v.c. mi offrì di scambiarla col suo px150 con miscelatore...perchè più comodo e affidabile..poi lui si sacrificava pure per me...e io che non ho saputo cogliere allora...oggi i px li vendono a 1500...avrei fatto 'affare... :ciao:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...