Vai al contenuto


una brutta esperienza...........


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

io credo che tutti viviamo un continuo stress per cose inutili e non ci rendiamo conto più di quello che abbiamo. Riscoprire come essere felici con poco risolverebbe molti dei problemi del nostro mondo............

 

Hai ragione, eccome se hai ragione... però non è facile.

Io se mi faccio un esame di coscienza mi do del pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

... le nostre frustazioni vengono scaricate nei deliri di onnipotenza sulle costosissime auto o enormi SUV -TIR che automaticamente ci dannno il diritto di disporre dei tratti stradali come se fossero di proprietà...

 

 

Bah..deficenti ne conosco anche con la punto, con la smart e con altre normalissime macchine...

 

un deficente rimane un deficente, che tu gli dia una 500 o un hummer non cambia una cippa..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io credo che tutti viviamo un continuo stress per cose inutili e non ci rendiamo conto più di quello che abbiamo. Riscoprire come essere felici con poco risolverebbe molti dei problemi del nostro mondo............

Hai ragione, eccome se hai ragione... però non è facile.

Io se mi faccio un esame di coscienza mi do del pirla.

Sembra difficile perchè bisogna riprenderci l'abitudine, tutto qui! ;-)

Sapeste quanti in passato mi hanno caldamente invitato a cambiare macchina, mentre oggi mi ritrovo con un mezzo d'epoca che a mantenerlo costa meno di una Seicento! :D

 

(Poi, Davide, dall'esame di coscienza ti assolvo io... :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

... le nostre frustazioni vengono scaricate nei deliri di onnipotenza sulle costosissime auto o enormi SUV -TIR che automaticamente ci dannno il diritto di disporre dei tratti stradali come se fossero di proprietà...

 

 

Bah..deficenti ne conosco anche con la punto, con la smart e con altre normalissime macchine...

 

un deficente rimane un deficente, che tu gli dia una 500 o un hummer non cambia una cippa..

:ciao:

 

Infatti, l'idiozia della gente prescinde dall'auto.... Ma, di solito, è proporzionale al livello di "ganzità" del modello.....

 

:ciao:

 

 

 

io credo che tutti viviamo un continuo stress per cose inutili e non ci rendiamo conto più di quello che abbiamo. Riscoprire come essere felici con poco risolverebbe molti dei problemi del nostro mondo............

 

Hai ragione, eccome se hai ragione... però non è facile.

Io se mi faccio un esame di coscienza mi do del pirla.

 

Sei in ottima compagnia. Io se penso a quanti soldi butto........ :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della solidarietà ragazzi...tutto tranquillo, la nottata l'ho dormita con un sonno tranquillo, anche se il pensiero a freddo rimane!

Più che altro sono rimasto colpito dalla cattiveria del tizio!

sicuramente io ho fatto la mia parte, so benissimo che non si fanno gesti per strada (in risposta a imprecazioni e slampeggiamenti vari) ..ma mai mi sarei aspettato una reazione del genere..

qui più che sbruffonaggine di SUV o auto sportive si tratta secondo me proprio di uno squilibrato alla guida di un mezzo da 70/80 qli...a parte il fatto del vetro costui poteva crerare un brutto incidente con la sua manovra di accostamento.......

Comunque ho scritto questo post per dirlo un pò a tutti: Evitate di rispondere alle scaramucce tra automobilisti, non si sa mai chi avete di fronte!

io stesso tempo addietro ho visto un camionista che brandendo una mazzetta da 1kg minacciava pericolasamente un'automobilista!

Lasciate perdere e andate per la vostra strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque auguro a quel camionista, la prossima volta che tenta di fare una cosa del genere, che incontri un poliziotto in borghese.

 

Più che altro che trovi qualcuno peggio di lui.........

 

Similia cum similibus!!!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro che trovi qualcuno peggio di lui.........

 

Similia cum similibus!!!!!

...ancora peggio?

Meglio dire "e ogni volta che gli viene in mente di fare una cosa simile....che gli venga un attacco di diarrea fulminante....".....

 

C'è poco da meravigliarsi....nella vita di tutti i giorni ognuno di noi farà sicuramente incontri spiacevoli e avrà a che fare - sulla strada o no - com:

1-maleducazione

2-egoismo

3-prepotenza

4-mancanza di rispetto per gli altri

5-........

6-......

etc.

etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro che trovi qualcuno peggio di lui.........

 

Similia cum similibus!!!!!

...ancora peggio? Meglio dire "e ogni volta che gli viene in mente di fare una cosa simile....che gli venga un attacco di diarrea fulminante....".....

............

...

 

Purtroppo al malcostume non c'è mai limite...... :shock:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mamma mia come ci facciamo trascinare dalla depressione!!!!!!!!!!

Ma è molto più facile seminare sorrisi alla guida: facciamo come i Ducatisti, che si salutano con un lampeggio! ;-)

Ogni tanto anch'io quando vedo un PXista alzo il braccio in segno di saluto e a volte dico: "complimenti per l'acquisto!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia come ci facciamo trascinare dalla depressione!!!!!!!!!!

Ma è molto più facile seminare sorrisi alla guida: facciamo come i Ducatisti, che si salutano con un lampeggio! ;-)

Ogni tanto anch'io quando vedo un PXista alzo il braccio in segno di saluto e a volte dico: "complimenti per l'acquisto!" :D

 

Io do una scampanellatina al clacson appena incrocio una Vespa...a marce, ovvio!!!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia come ci facciamo trascinare dalla depressione!!!!!!!!!!

 

...ma noooooo, dai...non dire così. Semplicemente si discuteva sul fatto che gli imbecilli e la gente "cattiva" (a volte le due cose coincidono...ed è il caso peggiore) esistono veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia Gabriè tutta la mia solidarietà.

Sinceramente condivido la tua decisione anche se l'istinto farebbe diverso.

Peccato non aver preso la targa...una bella denuncia non gli avrebbe fatto male...facile a dirsi da qui.

A certa gente andrebbe interdetta la guida...ecco perchè mi arrabbio...alla minima cavolata io vengo bastonato certi delinquenti invece continuano a restare in giro.

Bravo comunque hai sicuramente fatto bene ad evitare scontri...

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia Gabriè tutta la mia solidarietà. (...) A certa gente andrebbe interdetta la guida...ecco perchè mi arrabbio...alla minima cavolata io vengo bastonato certi delinquenti invece continuano a restare in giro.

Bravo comunque hai sicuramente fatto bene ad evitare scontri...

 

:ciao: Riccardo

 

Quoto, Ric.

Quanto hai ragione... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta si diceva che le auto enormi servivano a controbilanciare altre "carenze" dimensionali, io credo che tutti viviamo un continuo stress per cose inutili e non ci rendiamo conto più di quello che abbiamo. Riscoprire come essere felici con poco risolverebbe molti dei problemi del nostro mondo............

E' per questo che continuiamo a girare con le nostre belle vespa...una vespa sotto al c*lo e sei sempre felice. :D:D:D:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrei sicuramente denunciato, se avessi preso la targa, purtroppo nel momento ho solo pensato ad andarmene, non so se per lo spavento l'incredulità o altro sono rimasto tutto sommato impassibile e ho continuato per la mia strada con un certo timore di vedermelo alle calcagna, perchè per un tratto mi ha seguito dentro un benzinaio, dove poi sono riuscito aseminarlo...

Per quanto riguarda i camionisti..io non voglio certo fare di tutta un erba un fascio, dico solo che se su dieci cavolate che fa un automobilista, loro ne fanno anche solo 5 ( o meglio se su dieci automobilisti ci sono 5 camionisti) le loro possono avere conseguenze molto più gravi...basta poco per farsi male.

Pochi mesi fa un autotrasportatore ha strinto (questo senza accorgersene) la mia ragazza contro il guard rail della tangenziale di Modena...ero li vicino e sono accorso subito..vi posso garnatire però che ero mooolto meno calmo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...