Vai al contenuto


segmento inferiore rotto


Maxdov
 Share

Recommended Posts

Figurati. 

P. S. Non si sgasa con l'aria tirata... L'aria si tira, appena il motore parte si toglie. 

Cmq sul lamellare non dovrebbero esserci ritorni di fiamma, il rumore forse sono proprio le lamelle del collettore. 

Modificato da Pier2162
Link al commento
Condividi su altri siti

ho una mono lamella in carbonio polini spessore 0,35 , appena torno dalla fiera di milano gli do una controllata approfondita nei vari dettagli poi aggiorno , comunque ho dei punti di partenza grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
1 ora fa, Maxdov dice:

sto cercando un disco graduato per anticipo/ritardo da scaricare qui nel forum  ma non trovo nulla, chiedo lumi grazie.

Disco Graduato.pdf

Questo potrebbe andarti bene?
Lo stampi in A4 e lo incolli su un cartoncino pesante 

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Echospro non so se va bene ma credo di si , nella discussione Pier aveva detto di ritardare l'anticipo d'accensione ed è un lavoro che non ho mai fatto , non so se esistono vari dischi graduati per vari lavori , attendiamo il verdetto dei più esperti grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il disco graduato è uno, è un cerchio suddiviso in gradi, da 0 a 360. 

In ogni caso serve solo per segnare con un pennarello i gradi su carter e volano, il controllo vero e proprio della corrispondenza dei segni, per i motori con accensione elettronica, si può fare solo ed esclusivamente con una lampada stroboscopica. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier ma quello che mi ha dato Ecospro va bene? è 360 gradi? io vedo che è diviso in 4 , ogni spicchio c'è 10-20 poi 20-10?????????? è quello giusto?? chiedo lumi a quelli esperti grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...