Vai al contenuto


Chiave originale bauletto-bloccasterzo px


Andrepx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e buon ferragosto!

Avrei una curiosità-domanda, magari qualcuno ci è passato o se lo è chiesto.

nella mia vespa p200e è presente il blocchetto zadi per il bauletto e bloccasterzo, ma la sua chiave è spezzata e la metà mancante è andata persa.

mi chiedo se i numeri del codice chiave presenti sull impugnatura siano sufficienti per duplicare la chiave.. dovrebbero indicare la diversa profondità delle identature sulla chiave se ho capito bene.

vi chiedo una conferma, vorrei evitare di cambiare i blocchetti!

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo piaggio non effettua piu' questo servizio,puoi solo togliere il blocchetto completo del bauletto sfilando la forcella che lo tiene in sede sullo sportello e portartarlo in qualche ferramenta specializzata che ti ricavi la chiave nuova.t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante... 

Ieri ho fatto un giro a tre diversi ferramenta in zona  e non ho risolto nulla. Non sono riusciti nemmeno a farmi il duplicato delle chiavi intere che ho perchè mi dicono che non hanno più quelle matrici di chiavi vergini...

Per la chiave spezzata mi hanno detto che il codice che c'è sulla chiave indica solo un numero di riferimento per piaggio per richiedere il duplicato (come diceva t5rosso)....

Da come ho capito i numeri sulle Neiman sprint/sprint v. / ts ecc... hanno un codice che indica le identature della chiave, mentre per il px sono codici di riferimento ma non possono essere utilizzati per fare la chiave..

 

Il 16/8/2023 at 23:42, armin dice:

A Merano ce' un servizio chiavi che con il nr della chave originale impressa sullo spezzone ti riproduce la chiave . Visto e fatto di persona  per chiave sprint anno 66.

Armin se hai un riferimento potrei farci un pensiero per sentirli o passare, non sono tanto distante...

In caso se anche li mi dicessero di no, smonterò il cilindretto e proverò a ricostruirmela , dopo aver trovato la chiave vergine..

Grazie intanto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Senza che tu debba venire ,se vuoi mandami lo spezzone della chiave piaggio originale recante il nr  in una lettera che passo a farla  fare . ti lascio il mio nr  3290689121

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...