Vai al contenuto


EUROVESPA 2024


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

Torna finalmente in Italia una grande manifestazione di respiro internazionale.

l'EUROVESPA 2024 si terrà dal 1 al 7 luglio 2024  a Montegrotto Terme (Veneto).

Il VRista Marco mi ha inviato oggi un messaggio con un articolo di una testata online che preannucia l'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Personalmente ho tutte le intenzioni di andarci
Vediamo come sono messo tra un anno ......

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

SEMBREREBBE......................e dico sembrerebe, .che per problemi amministrativi/organizzativi nel 2024 non saranno organizzati:

- nè l'Eurovespa

- nè il Vespa World Days

 

Purtuttavia a Montegrotto T. si terrà (sempre dal 1 a 7 luglio)  una importante  manifestazione internazionale denominata per l'occasione: Vespisti Europe Week

Non si tratta di un contentino che il VCI  ha voluto  concedere agli amici Veneti che avevano già messo in moto la macchina organizzativa, ma di una vera manifetsazione internazionale che attirerà vespisti da ogni parte del  globo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, vespabaddyno dice:

Gianmarco 

per noi siciliani non è mai facile.

🤪

 

 

France', a te viene ancora più facile… da dove abiti prendi il traghetto e alla fine farai 40 chilometri da Livorno a Pontedera; io devo aggiungere la tratta Sciacca-Palermo… secondo me, questa volta ci è andata troppo di :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, vespabaddyno dice:

Vespanunzio hai già avuto modo di vedere  in che giorni  viaggia la nave Palermo-Livorno?

Ci sono  18 ore di navigazione e la tratta non è  tutti i giorni.

Parti il mercoledi sera da Palermo e arrivi giovedi alle 14,00. Per il ritorno parti da Livorno il lunedi alle 18,00 e arrivi martedi alle 14,00. Insomma una settimana ci vuole, oppure parti venrdi, arrivi sabato alle 14 e ti fai solo due giorni di festa… fai tu…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao ragazzi, l'evento EVW di Montegrotto terme si terra dal 4/7 al 7/7 ed io con gli amici del VCMonza saremo presenti, magari per chi di voi sarà presente può essere occasione per conoscerci di persona 💪🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...