Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per i rivetti sono quasi sicuro che possano essere originali in quanto anche su un conservato che ho trovato poco tempo fa dell' 82 erano presenti.Specifico solo sui puntalini neri; al centro ribattini classici.

• Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Eccola !!! Ancora poche ore di lavoro e siamo pronti...intanto ho programmato un giretto di prova per domani...tanto per assicurarmi che non si smonta niente :mrgreen:

:ciao: Riccardo

rimontaggio_202.jpg

Inviato

Eccomi...con queste ultime 4 foto direi che il lavoro è finito...prossimamente inizieranno le modifiche di cui vi renderò partecipi alla fine dei lavori.

Per adesso è tutto sono proprio contento anche se qualche rifinitura manca ancora...Un Grazie maiuscolo a tutti quelli che mi hanno aiutato sia sul forum che di fatto aiutandomi a smontarla e rimontarla.

fronte_919.jpg

lato2_145.jpg

lato1_651.jpg

retro_201.jpg

Inviato
Eccomi...con queste ultime 4 foto direi che il lavoro è finito...prossimamente inizieranno le modifiche di cui vi renderò partecipi alla fine dei lavori.

Per adesso è tutto sono proprio contento anche se qualche rifinitura manca ancora...Un Grazie maiuscolo a tutti quelli che mi hanno aiutato sia sul forum che di fatto aiutandomi a smontarla e rimontarla.

Bleahhhhhhhhhhh, che schifo!!! :evil:

:mrgreen:

Dai scherzo, lo sai.

E' venuta molto bene, non c'è che dire.

Te li meriti tutti:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Inviato

Grazie Grazie...naturalmente il vostro supporto è stato indispensabile...adesso però comincia la parte più divertente...Non abbiamo sempre sostenuto che il bello dei PX è la loro adattabilità alle personalizzazioni ?

A presto gli aggiornamenti.

Inviato
Troppo stanco per mettere anche le foto...ma non abbastanza per ringraziare il sempre disponibile GustaV ed il lavoratore indefesso NK-77.

Beh, in verità ti devo ringraziare io... hai offerto tanta birra e mi hai salvato da una multa di 36 € (quella sera sono passati i vigili sotto casa mia ed hanno multato tutti, tranne a me che ero a divertirmi nel tuo garage!!).

P.S. Ma il giro di prova? L'hai fatto?

• 3 months later...
Inviato

Riprendo questo post per mostrare qualche "piccolo" aggiornamento....non è finita spero di averla in versione definitiva per il VRaduno...

Nel frattempo, rifatta l'assicurazione, sto cominciando a farci un po' di chilometri....ancora non sono riuscito a tirarla ma gli 80 per adesso li passa tranquillamente...unico neo : VIBRA...vibra tutto....devo capire cosa è normale e cosa bisogna sistemare....poco alla volta.....intanto vi faccio vedere come è messa, poi la tiro giù e domani si va al lavoro....

DSCN0046.jpg

Inviato
Non dirmi che le stai facendo fare le ragnatele:azz::rabbia::rabbia::orrore::orrore::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::testate::testate::testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

No no no anzi finalmente sto cominciando ad usarla regolarmente....

L'incontinenza non è chiara....ci sono dei sospetti e credo che i carter non centrino nulla....adesso con il passare dei chilometri verifico bene....

Inviato
Non dirmi che le stai facendo fare le ragnatele:azz::rabbia::rabbia::orrore::orrore::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::testate::testate::testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

E poi per "cuore" intendevo il motore che nel mio caso non ha ricevuto la benedizione del Mago Catanese....

Inviato
Riprendo questo post per mostrare qualche "piccolo" aggiornamento....non è finita spero di averla in versione definitiva per il VRaduno...

Nel frattempo, rifatta l'assicurazione, sto cominciando a farci un po' di chilometri....ancora non sono riuscito a tirarla ma gli 80 per adesso li passa tranquillamente...unico neo : VIBRA...vibra tutto....devo capire cosa è normale e cosa bisogna sistemare....poco alla volta.....intanto vi faccio vedere come è messa, poi la tiro giù e domani si va al lavoro....

C'hai messo la rondine, eh?

Voglia di volare?

Inviato
Allora al VRaduno ci si vede in PX200 rosso tutti e due..!!!

Ne abbiamo già due di Vespe in comune...adesso mi manca la terza :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

E' si un po' taroccone sì....lo ammetto...