ironmana Inviato Novembre 21, 2008 Inviato Novembre 21, 2008 Per i rivetti sono quasi sicuro che possano essere originali in quanto anche su un conservato che ho trovato poco tempo fa dell' 82 erano presenti.Specifico solo sui puntalini neri; al centro ribattini classici. 0 Cita
ricmusic Inviato Novembre 21, 2008 Autore Inviato Novembre 21, 2008 Eccola !!! Ancora poche ore di lavoro e siamo pronti...intanto ho programmato un giretto di prova per domani...tanto per assicurarmi che non si smonta niente Riccardo 0 Cita
Marben Inviato Novembre 21, 2008 Inviato Novembre 21, 2008 Ma quanto è bella!! Complimenti Riccardo! 0 Cita
ricmusic Inviato Novembre 23, 2008 Autore Inviato Novembre 23, 2008 Eccomi...con queste ultime 4 foto direi che il lavoro è finito...prossimamente inizieranno le modifiche di cui vi renderò partecipi alla fine dei lavori. Per adesso è tutto sono proprio contento anche se qualche rifinitura manca ancora...Un Grazie maiuscolo a tutti quelli che mi hanno aiutato sia sul forum che di fatto aiutandomi a smontarla e rimontarla. Riccardo 0 Cita
Marben Inviato Novembre 23, 2008 Inviato Novembre 23, 2008 Riccardo, è fantastica! Complimenti da Marco & Papà 0 Cita
senatore Inviato Novembre 23, 2008 Inviato Novembre 23, 2008 Eccomi...con queste ultime 4 foto direi che il lavoro è finito...prossimamente inizieranno le modifiche di cui vi renderò partecipi alla fine dei lavori.Per adesso è tutto sono proprio contento anche se qualche rifinitura manca ancora...Un Grazie maiuscolo a tutti quelli che mi hanno aiutato sia sul forum che di fatto aiutandomi a smontarla e rimontarla. Riccardo Bleahhhhhhhhhhh, che schifo!!! Dai scherzo, lo sai. E' venuta molto bene, non c'è che dire. Te li meriti tutti: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: 0 Cita
ricmusic Inviato Novembre 23, 2008 Autore Inviato Novembre 23, 2008 Grazie Grazie...naturalmente il vostro supporto è stato indispensabile...adesso però comincia la parte più divertente...Non abbiamo sempre sostenuto che il bello dei PX è la loro adattabilità alle personalizzazioni ? A presto gli aggiornamenti. Riccardo 0 Cita
Nk77 Inviato Novembre 23, 2008 Inviato Novembre 23, 2008 Troppo stanco per mettere anche le foto...ma non abbastanza per ringraziare il sempre disponibile GustaV ed il lavoratore indefesso NK-77. Beh, in verità ti devo ringraziare io... hai offerto tanta birra e mi hai salvato da una multa di 36 € (quella sera sono passati i vigili sotto casa mia ed hanno multato tutti, tranne a me che ero a divertirmi nel tuo garage!!). P.S. Ma il giro di prova? L'hai fatto? 0 Cita
GustaV Inviato Novembre 23, 2008 Inviato Novembre 23, 2008 Bene bene, foto fatte, adesso vai di personalizzazione Non vedo l'ora di vederla in veste definitiva 0 Cita
highlander Inviato Novembre 24, 2008 Inviato Novembre 24, 2008 mha!!! da buttare, guarda, se vuoi, puoi portarmela, la metto a fare compagnia ai miei rottami ... 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 11, 2009 Autore Inviato Marzo 11, 2009 Riprendo questo post per mostrare qualche "piccolo" aggiornamento....non è finita spero di averla in versione definitiva per il VRaduno... Nel frattempo, rifatta l'assicurazione, sto cominciando a farci un po' di chilometri....ancora non sono riuscito a tirarla ma gli 80 per adesso li passa tranquillamente...unico neo : VIBRA...vibra tutto....devo capire cosa è normale e cosa bisogna sistemare....poco alla volta.....intanto vi faccio vedere come è messa, poi la tiro giù e domani si va al lavoro.... Riccardo 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 11, 2009 Inviato Marzo 11, 2009 Differenza con la Nina2?????:mah::mrgreen::ciao: 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 11, 2009 Autore Inviato Marzo 11, 2009 Differenza con la Nina2?????:mah::mrgreen::ciao: ...il cuore... 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 11, 2009 Inviato Marzo 11, 2009 Non dirmi che le stai facendo fare le ragnatele:azz::rabbia::orrore::noncisiamo::testate::testate::Lol_5::Lol_5: 0 Cita
GustaV Inviato Marzo 11, 2009 Inviato Marzo 11, 2009 Altro neo l'incontinenza. Hai risolto le perdite d'olio? 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 11, 2009 Autore Inviato Marzo 11, 2009 Non dirmi che le stai facendo fare le ragnatele:azz::rabbia::orrore::noncisiamo::testate::testate::Lol_5::Lol_5: No no no anzi finalmente sto cominciando ad usarla regolarmente.... L'incontinenza non è chiara....ci sono dei sospetti e credo che i carter non centrino nulla....adesso con il passare dei chilometri verifico bene.... 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 11, 2009 Autore Inviato Marzo 11, 2009 Non dirmi che le stai facendo fare le ragnatele:azz::rabbia::orrore::noncisiamo::testate::testate::Lol_5::Lol_5: E poi per "cuore" intendevo il motore che nel mio caso non ha ricevuto la benedizione del Mago Catanese.... 0 Cita
duecentorally Inviato Marzo 12, 2009 Inviato Marzo 12, 2009 E bravo il Riccardo..!! Allora al VRaduno ci si vede in PX200 rosso tutti e due..!!! 0 Cita
senatore Inviato Marzo 12, 2009 Inviato Marzo 12, 2009 Riprendo questo post per mostrare qualche "piccolo" aggiornamento....non è finita spero di averla in versione definitiva per il VRaduno...Nel frattempo, rifatta l'assicurazione, sto cominciando a farci un po' di chilometri....ancora non sono riuscito a tirarla ma gli 80 per adesso li passa tranquillamente...unico neo : VIBRA...vibra tutto....devo capire cosa è normale e cosa bisogna sistemare....poco alla volta.....intanto vi faccio vedere come è messa, poi la tiro giù e domani si va al lavoro.... Riccardo C'hai messo la rondine, eh? Voglia di volare? 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 12, 2009 Autore Inviato Marzo 12, 2009 C'hai messo la rondine, eh?Voglia di volare? L'avevo trovata su e-bay a pochi euri e non ho resistito..... 0 Cita
duecentorally Inviato Marzo 12, 2009 Inviato Marzo 12, 2009 L'avevo trovata su e-bay a pochi euri e non ho resistito..... Dì la verità.......in fondo hai l'animo...taroccone..!! 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 13, 2009 Autore Inviato Marzo 13, 2009 Allora al VRaduno ci si vede in PX200 rosso tutti e due..!!! Ne abbiamo già due di Vespe in comune...adesso mi manca la terza :Lol_5: E' si un po' taroccone sì....lo ammetto... 0 Cita
Recommended Posts