Vai al contenuto


5k di ruggine


andre84
 Share

Recommended Posts

Non c è molto da commentare.. E annunci simili se ne vedono sempre più di frequente...

Off topic: Non vi dico le cifre che mi hanno chiesto alcuni per dei ricambi, o per un motore 50.. gente che svuota magazzini..la gente è completamente sgabbiata. Business alla faccia della passione.. 

https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-oristano-458394546.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non sa neanche cosa vende, a parte che è una Vespa, ma è sicuro che vuole 5000 euro. Glieli darei tutti a pepe di cajenna nel sedere con una spingarda! :Lol_5:

Per i posteri.

Ciao, Gino

Schermata 2022-10-01 alle 12.37.37.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha i documenti prova a offrirgliene 1.000!😂

A parte le battute, direi che è uno scandalo! Per fortuna che ognuno è libero di fare ciò che crede. Mi auguro solo che non si faccia sotto nessuno, se non per dirgli che è un po' un buffone.

Modificato da Kalimero
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiPiRat dice:

Non sa neanche cosa vende, a parte che è una Vespa, ma è sicuro che vuole 5000 euro. Glieli darei tutti a pepe di cajenna nel sedere con una spingarda! :Lol_5:

Per i posteri.

Ciao, Gino

Schermata 2022-10-01 alle 12.37.37.jpg

L ho contattato chiedendo se il prezzo fosse quello.. Ha detto sì è quello indicato... Gli ho fatto i complimenti, e magari è anche radiata.. È incredibile c è da vergognarsi nel proporre queste cose.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me prende un bel po' di insulti... Ma c è anche chi vedendo certi annunci si basa su quelli cercando il colpo fortunato... Nessuno nemmeno un pollo tratterebbe per una roba simile.. È fortunato se riuscisse a tirarne fuori un mille eu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...