Gianluca_67 Inviato Agosto 24, 2022 Inviato Agosto 24, 2022 (modificato) Buongiorno a tutti, una domanda facile facile ma che non riesco a capire: - La guarnizione in gomma tra la vaschetta carburatore e il coperchio nero dove va ? 1 _ va montata sul coperchio ? 2 _ va montata sulla vaschetta sotto ? 3 _ indifferente ? Grazie infinite a chi potrà fugare questo mio dubbio. Grazie - Gianluca Modificato Agosto 24, 2022 da Gianluca_67 0 Cita
Luigi66 Inviato Agosto 24, 2022 Inviato Agosto 24, 2022 La "vaschetta" a cui ti riferisci è la scatola con coperchio del carburatore, la guarnizione nera tra le due parti ha sezione a forma di U, e va inserita a cavallo sul bordino della scatola in tutto il suo perimetro. 0 Cita
Gianluca_67 Inviato Agosto 24, 2022 Autore Inviato Agosto 24, 2022 Ciao Luigi, si, intendo proprio quella, ma la mia domanda è un'altra: La guanizione va fissata sul coperchio o sulla scatola sottostante ? Rileggendo la tua risposta capisco che va fissata sulla vaschetta e NON sul coperchio. Chiedo in quanto mi capita di vedere foto dove la gunizione mi sembra fissata sul coperchio. Corretto ? Grazie - Gianluca 0 Cita
Kaliningrad Inviato Agosto 24, 2022 Inviato Agosto 24, 2022 Se intendi la guarnizioncina ad anello intorno alla vite del minimo, va montata sulla vite, e quindi da sotto. Molti la montano da sopra, ma è scorretto. 1 Cita
Luigi66 Inviato Agosto 24, 2022 Inviato Agosto 24, 2022 va messa sulla scatola e non sul coperchio. Personalmente ci metto un po di bostik per tenerla fissata. Io utilizzo quella che si usa per il para-bordo sportelli auto, comprata dai cinesi 2 euro 1 Cita
Vale85 Inviato Agosto 24, 2022 Inviato Agosto 24, 2022 Buonasera, allego una foto visto che ce l'ho comoda già scattata tempo fa. 1 Cita
armin Inviato Agosto 28, 2022 Inviato Agosto 28, 2022 Ho notato il filtro , cosi per dire molto trasparente , ce un motvo particolare ? 0 Cita
Vale85 Inviato Agosto 28, 2022 Inviato Agosto 28, 2022 41 minuti fa, armin dice: Ho notato il filtro , cosi per dire molto trasparente , ce un motvo particolare ? Quel filtro e per Vespa T5 essendo quello prodotto da Sip ha la maglia filtrante molto fina e lascia traspirare poca aria, l'ho modificato con rete in inox da zanzariera per renderlo più traspirante, ecco la discussione. https://www.vesparesources.com/topic/81234-modifica-filtro-aria-t5-sip/?tab=comments#comment-1179737 0 Cita
Recommended Posts