Vai al contenuto


Raid Sciacca-Palermo-Sciacca in notturna


vespanunzio
 Share

Recommended Posts

Abbiamo invaso Palermo di notte! 16 Vespa sono partite alle 19,00 da Sciacca per Palermo e poi, dopo una sosta per un panino con la milza, hanno fatto il giro del centro storico (no ZTL) per poi ritornare alle 23,00 a Sciacca. Organizzato dagli Amici in Vespa con la collaborazione del Vespa Club Palermo che ci ha guidati per le vie del capulogo. Un piacere ritrovare a Palermo Vespabaddyno dei “Vespisti a manetta” e la sua Vespa “U”. Un piacere il tour “by night” di straordinaria bellezza: vie e viuzze popolari, vie della movida, monumenti nascosti di Palermo… che dire… entusiasti del giro e felici di aver offerto un piccolo spettacolo per i palermitani che hanno visto passare il corteo. Ritorno a Sciacca per una meritata pizza. Vi metto un piccolo filmato del tour palermitano. Tutte le foto e i movie sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/amicinvespa
 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 2 weeks later...

Eccomi France', ci sono sempre tante cose da fare fra lavoro, famiglia e altro che non sempre trovo il tempo.

Comunque ci hai pensato tu a metter su la locandina di quest'anno, magari troviamo altri partecipanti. Vi aspettiamo per il Raid siciliano, quest'anno ci dovrebbe essere anche la toppa…

VespaRaid2023 toppa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda organizzativa: come mai appuntamento a Palermo con i vari Vespa Club proprio in Piazza Indipendenza? E' piuttosto caotica e non agevole per star fermi o far gruppo. Non sarebbe stato più comodo piazzale John Lennon (ex piazzale giotto) che peraltro viene di passaggio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è la prima piazza in cui arriviamo. E comunque a quell'ora di sabato il parcheggio vicino all'ingresso del palazzo dei Normanni è vuoto, per esempio… Poi, diranno meglio i palermitani… a Sciacca la partenza è stata spostata nella centrale piazza Scandaliato per problemi di traffico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per partecipare faro' gli "straordinari" .....

 

-- Palermo -> Sciacca   per essere in Piazza alle ore 18,00 alla partenza

-- il Raid  Sciacca ->Palemo -> Sciacca 

- Sciacca -> Palermo  in notturna per il rientro a casa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti! 

Ho acquistato da poco una Lml e stavo cercando qualche evento a cui andare (sono in Sicilia, Palermo, per i prossimi 4 mesi)

Purtroppo non ci sono proprio quel weekend (sarei venuto volentieri) ma se organizzate altre uscite anche nelle settimane a venire tenetemi aggiornato!

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, simonetcs dice:

Buongiorno a tutti! 

Ho acquistato da poco una Lml e stavo cercando qualche evento a cui andare (sono in Sicilia, Palermo, per i prossimi 4 mesi)

Purtroppo non ci sono proprio quel weekend (sarei venuto volentieri) ma se organizzate altre uscite anche nelle settimane a venire tenetemi aggiornato!

Simone

Ciao, se facciamo qualche giro cittadino dopo il Raid ti contatto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti! OFF TOPIC.

Avrei bisogno di cambiare i dischi della frizione e fare un tagliando alla mia LML star 151 . Purtroppo sono fuori dalla mia regione e non ho il garage e i miei attrezzi per cimentarmici. 

Conoscete qualche meccanico di fiducia o qualcuno a Palermo e dintorni che avrebbe voglia di cimentarsi in questa avventura (evidentemente dietro compenso)?

Grazie in anticipo 
Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/7/2023 at 20:54, vespabaddyno dice:

Bellissimo, se non ci fossero 1200 Km tra noi sarei venuto molto volentieri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/7/2023 at 20:54, vespabaddyno dice:

Bellissimo, davvero. Mi associo al pensiero di @Vale85, se non fossimo così distanti avrei partecipato volentieri anch'io. Adoro il turismo in Vespa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...