Vai al contenuto


La moto di spegne con i fari accesi


Massimo1975nove
 Share

Recommended Posts

Buona sera

Altro intoppo vi spiego almeno ci provo :

Ho comprato Devio luci e devio frecce nuovi, frecce nuove, lpadine nuove, impianto elettrico lasciato l'originale perché era apposto farò ho lasciato quello originale e regolatore ho lasciato anche l'originale.

In pratica nella moto va tutto bene fino a quando accendo le luci e  la moto poco dopo di spegne come quando si ingolfa. 

Ho fatto la prova lasciando collegato sul darò solo il nero e la moto non ha problemi, ho lasciato collegato solo le lampade senza il nero e la moto non ha problemi, ho provato a collegare una lampadina per volta e qualche dia ka moto si spegne. 

Cosa può essere per voi. 

Spero di avervi fatto capire qualcosa. 

Grazie mille a tutti per l'aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima di sostituire i deviatori tutto funzionava regolarmente, hai sicuramente sbagliato a collegare un filo, perché se accendi le lampade e si spegne il motore significa che va a massa la bobina di accensione. 

Oppure i deviatori non sono identici agli originali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho regolato la carburazione. 

Non so cosa possa centrare. Come accendo la luce di posizione tende a morire però ho notato che se tendo ad alzarla di giri si riprende ma si sente come se noi diciamo piritia. Come spengo le luci si riprende come se niente fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok hai l'accensione elettronica. Ti dico io ho avuto lo stesso problema con il P125X (che è a puntine). Ho cambiato il devio frecce, grabor siem tra l'altro, e ho dovuto ricarburarla a caldo dopo un mini giro, perchè mi spegneva al minimo ed ero abbastanza stranito. Non ho ben capito, magari ha un assorbimento maggiore ma non fare fede a queste ultime parole. Ho ricarburato il minimo a caldo e poi non ha fatto nessun altro problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...