Vai al contenuto


I nostri amici a + o - 4 zampe


PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Ecco qui le mie 3 bestiole tutte insieme...

Il più piccolo (Watt perchè è una potenza...) è anche quello che richiede più attenzione.

Non sopporta di stare da solo e generalmente si frega i pezzi delle Vespe mentre le smonto/rimonto...dopo avermi masticato le chiavi nuove del PX si è fregato il dado del forcellone mentre lo stavo montando...e io ad impazzire per trovarlo...

 

:ciao: Riccardo

anna_watt_sofia_305.jpg

anna_watt_sofia_305.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior post in assoluto, quanto adoro gli animali, quando ne vedo uno per strada spesso me lo prendo, lo curo e gli cerco una famiglia che spero se lo tenga, quanti soldi mi partono con sta storia, ma io non ci posso fare niente.

Eccola la mia zarina, un incrocio tra in croci :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quest'ultimo bestiolo cos'è??! me pareva un coniglio ma non son più tanto sicuro vedendo la coda! è tenerissimo!

 

 

ti aiuto:

 

 

inizia per C

 

 

ci fanno pure delle pellicce pregiate (io delle pellicie non ne capisco proprio il motivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo post!!!

 

Adoro gli animali e non sò farne a meno! In tutta la mia vita sono stato solo 15 giorni senza...

 

Quando purtroppo mancò la mia prima cagnolina, Lilli un incrocio bellissimo, dopo neanche una settimana avevo già accolto in casa un' altra amica a quattro zampe promettendoci in famiglia che sarebbe stata l' ultima poichè io sarei cresciuto con lei, poi sarei andato a lavorare e i mille impegni che sarebbero sorti non ci avrebbero permesso di accudirla degnamente...

Morale della favola dopo 12 anni purtroppo anche la sua ora arrivò e per una decina di giorni casa mia piombò nella tristezza più assoluta, in famiglia non siamo capaci a stare senza quella pelliccia rompiballe che ti salta addosso quando torni a casa, senza quell' intralcio sempre in mezzo ai piedi sdraiato in ogni angolo della casa.... In sintesi per non "cadere in depressione" fui costretto a prendere un' altra bellissima bestiola....la più vispa e intelligente che ho mai avuto... un pastore tedesco di nome Zara! :D

Ho imparato che purtroppo l' unico modo per lenire il dolore della perdita di un cane, che per me è un membro importante della famiglia, è prendere un altro bel cucciolotto e riversare su di lui l' affetto perso.... E' un circolo vizioso dal quale non si esce secondo me..

 

Oltre a 3 cani ho avuto un coniglio nano bellissimo, se trovo foto le posto, marrone col muso bianco, Lulù. Ho avuto per un pò di tempo una biscia ( :shock: ) catturata nella casa di campagna ma dopo un paio di settimane che non mangiava nulla l'ho liberata...

Un merlo ( :mrgreen: ) salvato dalle grinfie di un gatto, gli ho guarito l'ala spezzata e come ricompensa alle 5 del mattino mi svegliava col suo urlo fastidiosissimo (in casa, nel silenzio più assoluto delle 5 del mattino è il suono più fastidioso che abbia mai sentito :rabbia: ) ovviamente liberato anch' esso dopo il ricovero...

 

Basta parole vi presento la famosa Zara, la mia bellissima lupacchiotta... :ciao:

 

 

 

 

P.S.: anton :applauso::bravo::bravo::bravo::applauso:

grandissimo, avercene persone così......

zara_164.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..Ora vi presento i miei:Pablo maschio fulvo,quasi 10 anni,Margot femmina nera 7 anni e mezzo e il gatto (non ha nome),li e' cucciolo,ora ha circa 5 anni...le foto sono di un po' di anni fa',piu' o meno 4,pero' sono ancora bellissimi e fanno parte della famiglia.Poi con calma vi racconto!.... ;-)

gattino2_197.jpg

ipercent20pabliti2_709.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io vi psso presentare vilma, micetto meticcio raccolto a mikonos nel 2006.

nonappena la mia ragazza mi gira le foto della vacanza vi faccio vedere come era, pe adesso vi faccio vedere come è...

p6010012_905.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande pasquale!!!!!!!!!!!!bellissima famiglia!!!!!!

vi presento il mio migliore amico.

si chiama Jerry,è un pinscher,l'ho chiamato così perchè quando lo comprai sembrava come un topolino.

il primo commento di mio padre fu"questo cane in casa non ci può stare".all'inizio lo ingnorava,ma dentro di lui cresceva un amore.

ora guai a chi lo tocca,perchè mio padre non può farne a meno!!!

adesso ha 5 anni,eccolo in tutta la sua bellezza!!!!!!!!!!

immagine_028_166.jpg

immagine_923.jpg

immagine_025_127.jpg

immagine_010_195.jpg

immagine_006_311.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessà, ma nella foto 010 chi è il cane?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:twisted: :twisted:

 

P.S.

 

Stasera, dopo le 21, leggi da qualche parte in Vespa Off Topics che discussione apro ;-) ;-) (Premessa: non riguarda te :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...