Vai al contenuto


Sito siluro su 125 Primavera II serie 1975


Marco89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!

 

ho letto in vecchie discussioni che alcuni avevano avuto problemi a montare marmitte diverse dal padellino originale x via del cassettino più profondo nella prima e iniziale seconda serie.

La mia è una seconda serie e monta ancora il cassettino profondo, difatti dopo aver montato la siluro, e fatto un mini giro, la marmitta si è ovviamente rigata (mannaggia a me).

Qualcuno sa aiutarmi a mettere fine al problema? Adoro la linea della siluro.

 

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che potresti fare è scaldare con il cannello il collettore di scarico e piegarlo verso il motore in modo che la marmitta si allontani dal cassetto, e contestualmente piegare leggermente la staffa attacco al carter.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la pieghi verso il motore poi la marmitta ti tocca il mozzo della ruota,al massimo devi piegarlo verso il basso x allontanarla dal cassettino, ma  non so quanto va abbassata non ho mai fatto ste modifiche,...... per non toccare il cassettino polini o proma a cannone.... a trovarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non avendo modo di piegare il collettore, ho optato per una siluro sbindola!! Intanto grazie a tutti per i consigli!!

altra domanda..con la siluro nuova la vespa era perfetta di carburazione (tutto originale).

nel frattempo che ho spedito appunto la siluro nuova per essere modificata, ho rimontato una vecchissima siluro ammaccata in modo tale da non toccare e poter usare nel frattempo la vespa.

Ora quando sono ad 1/4 di acceleratore la vespa borbotta parecchio come se fosse grassa, poi aprendo migliora. Potrebbe essere che questo terminale vecchio è pieno di schifezza??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti!!! Non apro un’altra discussione ma continuo da qui..oggi ho montanti la siluro sbindola. Innanzitutto fatta davvero molto bene in tutte le rifiniture e accessori a corredo.

Detto ciò, vorrei un parere di chi magari ha la mia configurazione. 125 originale con 19/19 shb con getti originali (forse anzi di un Max 74 monta un 75).

l’ho accesa scaldata un attimo, ma su cavalletto faceva un bel po di fumo, e non sale benissimo di giri, cioè sale, ma borbotta facendo fumo “come da fredda diciamo”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

piccolo aggiornamento.. ho smontato il carburatore per dargli una controllata.. e ho trovato questa situazione.. può causare qualche problema o irregolarità?

 

carb19.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...