Jump to content

Marco89

Utenti Registrati
  • Posts

    127
  • Joined

  • Last visited

About Marco89

  • Birthday 01/23/1989

Personal Information

  • Città
    Lombardia
  • Le mie Vespe
    50 Special 1976 - 125 Primavera 1975
  • Occupazione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Marco89's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Dedicated Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done Rare

Recent Badges

0

Reputation

  1. Ciao Santo! Si esatto..meglio aspettare e trovare un’altra vespa che spendere i soldi per una di cui sai non esserne convinto fino in fondo no?
  2. Ciao a tutti!! piccolo aggiornamento.. ho smontato il carburatore per dargli una controllata.. e ho trovato questa situazione.. può causare qualche problema o irregolarità?
  3. Alla fine grazie al vostro confermare le mie impressioni l'ho fatto desistere dall'acquisto!! come sempre il forum è una risorsa importantissimo!!
  4. L’unica cosa che non mi convinceva era il parafango..il resto (spero tutto) mi sembra tutto originale senza ricambi farlocchi. Se fosse solo il parafango a essere “di troppo” quanto dovrebbe essere secondo te una richiesta consona?
  5. Eh ti credo!!! Non so cosa consigliargli
  6. Infatti come pensavo Exstreme!! peccato..potrebbe far cambiare idea nell’acquisto.. mi sembra diverso da questo trovato su internet (noto sito tedesco)
  7. Ciao a tutti ragazzi!! Scrivo per il mio amico che non è molto “smart”🤣 Siamo andati a vedere una vespa primavera del 1981. Tutto in regola ma non finisce di convincermi il parafango. Riuscite ad aiutarmi? Grazie mille a tutti quanti
  8. Ciao Psycovespa77! intanto grazie per la dritta!!! L’idea sarà montare un classico Polini ghisa senza fare nulla se non lo squish per ora. Poi quando aprirò vedremo. Nel frattempo (anche nell’altra discussione che avevo già aperto tempo fa) ho montanto la siluro sbindola perché la siluro normale toccava il cassettino laterale. Ho qualche problema con la carburazione. Se si può chiudere una conversazione per non intasare il forum la chiuderei e continuerei sull’altra.
  9. Ciao a tutti!!! Non apro un’altra discussione ma continuo da qui..oggi ho montanti la siluro sbindola. Innanzitutto fatta davvero molto bene in tutte le rifiniture e accessori a corredo. Detto ciò, vorrei un parere di chi magari ha la mia configurazione. 125 originale con 19/19 shb con getti originali (forse anzi di un Max 74 monta un 75). l’ho accesa scaldata un attimo, ma su cavalletto faceva un bel po di fumo, e non sale benissimo di giri, cioè sale, ma borbotta facendo fumo “come da fredda diciamo”.
  10. Alla fine non avendo modo di piegare il collettore, ho optato per una siluro sbindola!! Intanto grazie a tutti per i consigli!! altra domanda..con la siluro nuova la vespa era perfetta di carburazione (tutto originale). nel frattempo che ho spedito appunto la siluro nuova per essere modificata, ho rimontato una vecchissima siluro ammaccata in modo tale da non toccare e poter usare nel frattempo la vespa. Ora quando sono ad 1/4 di acceleratore la vespa borbotta parecchio come se fosse grassa, poi aprendo migliora. Potrebbe essere che questo terminale vecchio è pieno di schifezza???
  11. Grazie per le risposte ragazzi!!! Leggendo stavo anche valutando la siluro di Sbindola…vedo ke monta più basso con attacco a C al carter. potrebbe essere una soluzione????
  12. Ciao a tutti!!!! ho letto in vecchie discussioni che alcuni avevano avuto problemi a montare marmitte diverse dal padellino originale x via del cassettino più profondo nella prima e iniziale seconda serie. La mia è una seconda serie e monta ancora il cassettino profondo, difatti dopo aver montato la siluro, e fatto un mini giro, la marmitta si è ovviamente rigata (mannaggia a me). Qualcuno sa aiutarmi a mettere fine al problema? Adoro la linea della siluro. grazie a tutti in anticipo
  13. Che tipo di accorgimenti?? Scusa ma non ci ho mai avuto a che fare.
  14. si scusa mi ero scordato di dire che monterei di sicuro la siluro della sito. per il 24 avevo immaginato fosse ad ora inutile. anche il doppia senza fare i carter non darebbe niente in più?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...