Vai al contenuto


Blocco ET3 su 50R


thomasmatteucci
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho terminato il restauro quasi totalmente della mia 50R del 1970 con blocco motore et3.
Ho qualche dubbio sui collegamenti elettrici del fanale per fare funzionare spegnimento, clacson e luci qualcuno mi puo aiutare?
Per quanto riguarda i collegamenti alla scatola di plastica nera collegata al blocco motore dovrebbero essere ok dato che alla prima mezza pedalata si accende correttamente. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno vista la mia disperazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accensione elettronica 6 poli et3 da abbinare a impianto R.

iniziamo dal pulsante per spengere il motore.

Filo rosso del cablaggio telaio da collegare al faston rimasto libero sulla centralina(l'unico con scritta verde rimasto vuoto)oppure con filo verde che esce dal motore.Stesso risultato,fai come ti rimane piu comodo

Filo nero telaio con filo nero che esce dal motore

Filo verde del cablaggio telaio con rosso che esce dal motore

In teoria dovrebbe funzionare.

Avanzano un giallo ed un blu,puoi usarne uno in caso volessi montare la luce di stop al freno posteriore

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire come modificare le risposte una volta iviate....

mi sa che ti si bruciano le lampadine pero.. il 50 se non erro ha 15w anabagliante+5w posiz ant e 5^ pos. posteriore totale 25w mentre l' et3 25w anabbaglianti +5w +5w di posizione ovvero 35w. devi adeguare il wattaggio delle lampadine, poi il giallo e il blu vanno usati ma tra di loro e non verso massa telaio, come se uno è il positivo e l'altro il negativo, anche se cosi non è essendo alternata. prendila con le pinze non avendolo mai fatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, luigi139 dice:

psyco... ti si sono ingarbugliati qualche fili.... i verdi. in particolare😀

Sto invecchiando ma ancora non sono rincoglionito:risata:

Comunque lo statore et3 in quanto a w per i fari è una ciofeca quasi come quello a puntine,che si sappia.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta di prova myandata dsl cellulare ...

Edit: questa è una modifica, ma non so come ho fatto a far comparire i tre puntini 🤔🤔

Edit 2: trovato! Sotto alla riga in cui c'è scritto "stato" e prima del testo del tuo messaggio, ci sono 3 puntini bianchi quasi invisibili! Se fai tap lì compaiono 3 voci di menu, di cui una "modifica".

 

Modificato da Kalimero
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia così: i puntini sono bianchi. Sul telefonino vanno a capo perché la riga lì è più corta e si trasferiscono in un punto in cui lo sfondo è di colore bianco sporco. Lì i puntini si vedono a malapena e solo se sai che ci devono essere. Bisognerebbe segnalarlo a chi gestisce il sito chiedendo di cambiare il colore dei puntini da bianco in nero. Si vedrebbero sia con lo sfondo verde (da PC) sia con lo sfondo bianco scuro (telefonino). Oppure anziché posizionare i puntini in fondo alla riga bisognerebbe metterli centrati. Ammesso che non si sovrappongano con altri dati si vedrebbero anche sul telefonino con lo sfondo verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...