Vai al contenuto

thomasmatteucci

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Cesena

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

thomasmatteucci's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Oggi in pausa pranzo appena esco dal lavoro faccio le foto di come sono messo adesso con i fili così magari è più chiaro..
  2. Si già controllato gli schemi elettrici ma purtroppo non riesco a venirne a capo..non sono così esperto di elettrico..
  3. Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi anche in messaggio privato? ho una vespa 50r con blocco m otore et3 e avrei bisogno di aiuto per collegare i vari fini che arrivano al fanale.. grazie, conto su di voi!!
  4. Ciao a tutti, ho terminato il restauro quasi totalmente della mia 50R del 1970 con blocco motore et3. Ho qualche dubbio sui collegamenti elettrici del fanale per fare funzionare spegnimento, clacson e luci qualcuno mi puo aiutare? Per quanto riguarda i collegamenti alla scatola di plastica nera collegata al blocco motore dovrebbero essere ok dato che alla prima mezza pedalata si accende correttamente. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno vista la mia disperazione!
  5. Ciao a tutti, ho una 50r del 1970 e vorrei sapere se oltre ai quattro fori con le X disegnate ce ne devono essere altri 2 verticali per il fissaggio del portatarga. Altrimenti come si fissa la targa sulle vespe che vogliamo ora usare (visto che prima non serviva nessuna targa) e i 4 fori con le X vanno chiusi con i tappini? Grazie.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...