Vai al contenuto


Restauro Vespa pk50s


GIAN LUCA
 Share

Recommended Posts

Buonasera ho appena restaurato una vespa pk50s anno 83 e per quanto riguarda le frecce ho notato che non lampeggiano insieme cioè si accende   prima l'anteriore destra  e poi la posteriore destra e cosi viceversa vorrei sapere se è normale oppure ho qualche problema sull'impianto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
6 ore fa, 86paiser dice:

iao! Anche io ho una PK 50s, ma il cicalino delle frecce è presente oppure era solo una caratteristica dei PX?

Ciao, io nell'80 avevo un PX con frecce e adesso posseggo un PKs sempre con frecce ma, in entrambi i casi

non avevano nessun cicalino per le frecce.

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una pk50xl del’87 è non lo aveva, credo che solo le ultime px lo avevano, infatti ho uno schema elettrico di un euro 2 dove era predisposto con i cavi vicino alla freccia anteriore destra ma non installato.

AA351435-A0A8-4963-A61E-487F656CFCF2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, allora: ho 2 PK50s, uno in origine di mia sorella, poi passato a mio cugino e poi rimasto fermo dagli anni 90, e le frecce hanno il cicalino!! Sicuramente ci avrà messo le mani sopra mio cugino nei suoi anni di utilizzo, non c'è altra spiegazione, gli schemi elettrici non mentono 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2020 at 22:22, GIAN LUCA dice:

Buonasera ho appena restaurato una vespa pk50s anno 83 e per quanto riguarda le frecce ho notato che non lampeggiano insieme cioè si accende   prima l'anteriore destra  e poi la posteriore destra e cosi viceversa vorrei sapere se è normale oppure ho qualche problema sull'impianto grazie

Nel manuale d'uso c'è scritto proprio che funzionano esattamente come le tue

PK50s-07.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...