Jump to content

GIAN LUCA

Utenti Registrati
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

Personal Information

  • Città
    Valmontone
  • Le mie Vespe
    Vespa 50r pk50 s e50special
  • Occupazione
    Oeraio

Recent Profile Visitors

431 profile views

GIAN LUCA's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Collaborator Rare
  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. Buon pomeriggio scrivo per conto di un amico ha un problema che sono già due volte che gli si rompe la gabbia rulli con relativa rottura fasce e pistone rovinato tutto montato su un motore di una pk xl 50 albero mazzucchelli anticipato e rapporti 24/72 una volta è successo con un dr102 e la seconda con un polini 102 con relativa gabbia più larga cosa potrebbe causare la rottura della gabbia rulli grazie.
  2. Redivisus grazie domani controllo le altezze e distanze con l'originale però come te lo spieghi che la scintilla c'è?
  3. Vitopk50xl mi spieghi la differenza delle centraline pk50s dalla pk50xl o dalla rush grazie
  4. Vitopk50xl lo statore rush e 4 poli metto la foto e comunque proverò con una centralina nuova e po ti faccio sapere
  5. Grazie t5rosso adesso sotto la vespa c'è uno statore di una vespa rush e la vespa va benissimo quindi presumo che la centralina vada bene, la cosa che mi da ai nervi è che tutti i due statori fa una bella scintilla
  6. Buongiorno t5rosso ho fatto le misure, quindi tra rosso e bianco 49,5 e tra bianco e verde 0,41 con il tester a 20k ohm quindi 410 sia sul grabor che l'altro hanno i stessi valori.
  7. Invece questo è quello che mi hanno venduto come ricambio piaggio e come ti dicevo tutti e due fanno lo stesso difetto
  8. t5rosso ti mando queste di foto del grabor
  9. Buonasera chiedo se a qualcuno gli sia capitato di acquistare uno statore nuovo grabor/ piaggio di una pk50s con frecce che non funzionasse grazie se qualcuno mi può aiutare
  10. Grazie t5rosso purtroppo non ho la stroboscopica ma ho fatto tutte le prove spostando un millimetro alla volta sia in anticipo che posticipo ma nulla non so più cosa fare .
  11. La centralina è oem quality calcola che ho provato anche una bobbina ducati del si ma niente quello che non capisco è che la scintilla c'è ed è abbastanza buona prova a partire è alcune volte scoppia dalla marmitta .
  12. L'impianto è scollegato calcola che ho uno statore vecchio di una pk 50x lo metto su e il motore va una bomba
  13. Buonasera non riesco a uscirne fuori, ho una vespa pk50s con frecce ,ho acquistato prima uno statore grabor, bobbina at nuova e non va cerca di partire scoppietta, poi ho acquistato uno statore marca piaggio e fa la stessa cosa , in tutti e due i casi la scintilla è buona provato anticipo, posticipo candele nuove niente attendo consigli grazie.
  14. Buonasera ho appena restaurato una vespa pk50s anno 83 e per quanto riguarda le frecce ho notato che non lampeggiano insieme cioè si accende prima l'anteriore destra e poi la posteriore destra e cosi viceversa vorrei sapere se è normale oppure ho qualche problema sull'impianto grazie

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...