od-lab Inviato July 22, 2020 Inviato July 22, 2020 ciao a tutti. eccomi con un'altra delle mie domande da principiante assoluto. Come si smonta la puleggia del gas dal manubrio di una 125 super? Grazie in anticipo a tutti coloro i quali mi sapranno dare una mano. E come al solito, se ci fosse già un post che tratta l'argomento, chiedo scusa 0 Cita
volumexit Inviato July 23, 2020 Inviato July 23, 2020 ciao a tutti. eccomi con un'altra delle mie domande da principiante assoluto. Come si smonta la puleggia del gas dal manubrio di una 125 super? Grazie in anticipo a tutti coloro i quali mi sapranno dare una mano. E come al solito, se ci fosse già un post che tratta l'argomento, chiedo scusaVado un po a memoria, sotto al manubrio dovresti vedere un tubo con una molletta. Togli la molletta e dovresti poter sfilare metà tubo da dentro al manubrio e metà da fuori. 0 Cita
od-lab Inviato July 23, 2020 Autore Inviato July 23, 2020 ah benissimo! ti ringrazio! ma la molletta è dentro il vano del faro immagino, vero? poi ti farò sapere se sono riuscito 0 Cita
volumexit Inviato July 23, 2020 Inviato July 23, 2020 ah benissimo! ti ringrazio! ma la molletta è dentro il vano del faro immagino, vero? poi ti farò sapere se sono riuscito Mi pare che sulla super sia ancora sotto al manubrio e non nel vano del faro.Vol. 0 Cita
volumexit Inviato July 23, 2020 Inviato July 23, 2020 Mi pare che sulla super sia ancora sotto al manubrio e non nel vano del faro.Vol.Come ricordavo, nessuna molletta dentro al manubrio. Sono sotto.Magari@Gianluca102 ha qualche altra foto del manubrio del suo primavera che dovrebbe avere lo stesso manubrio.Vol. 0 Cita
Gianluca102 Inviato July 23, 2020 Inviato July 23, 2020 Eccole qui. Se il manubrio è del tipo aperto sotto come per GL e Primavera allora le mollette sono collocate al di fuori del vano faro. 0 Cita
volumexit Inviato July 23, 2020 Inviato July 23, 2020 Eccole qui. Se il manubrio è del tipo aperto sotto come per GL e Primavera allora le mollette sono collocate al di fuori del vano faro. Grazie Gianluca, meglio una goto che mille parole. 0 Cita
exstreme Inviato July 24, 2020 Inviato July 24, 2020 stand alone, è la manetta del cambio, ma il principio è lo stesso puleggia cambio 1 puleggia cambio 2 PS: sezione sbagliata 0 Cita
od-lab Inviato July 24, 2020 Autore Inviato July 24, 2020 grazie assai dell'aiuto! individuata! chiedo scusa per la sezione sbagliata, pensavo fosse quella giusta... 0 Cita
Recommended Posts