Vai al contenuto


commutatore devioluci 125 super '66


od-lab
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema da beginner, al quale magari è già stata data risposta (nel qual caso mi scuso e se per favore mi indicate il post, vado subito a documentarmi nella sede giusta).

Devo staccare la scatoletta cromata del commutatore devioluci e non so come fare per non distruggerlo... mi dite come si fa per favore?

 

grazie assai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bene sapere su quale modello di Vespa è montato ... comunque desumo che non essendoci viti o bulloncini, in questo caso penso ci saresti arrivato da solo, il devioluci è incastrato a pressione. Io normalmente inserisco un cacciavite piatto e lo giro in modo da forzare l'allontanamento della calotta dal manubrio. Nel caso sia ostico provo nella parte inferiore che in caso di leggero piegamento non si vede.

Aspetta magari anche altri interventi che è previsto un trucco particolare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie. Il modello è, come da oggetto del post, vespa 125 super del '66. Non sono presenti viti o bulloni, ma nella parte inferiore del pezzo cromato c'è una sorta di rivetto a testa piatta

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Intanto grazie. Il modello è, come da oggetto del post, vespa 125 super del '66. Non sono presenti viti o bulloni, ma nella parte inferiore del pezzo cromato c'è una sorta di rivetto a testa piatta
Non toccare il rivetto. Il coperchio e su a pressione. Lo devi sfilare usando un piccolo cacciavite e molta attenzione.

Vol.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...