Vai al contenuto


Sostituzione tunnel centrale


superspillo75
 Share

Recommended Posts

SAlve a tutti. Un vicino di casa aveva una vecchia special in garage da tempo e sono riuscito a farmela dare completa con libretto da restauro per 50 euro. Il fatto è che circa 20 anni fa gli avevano tagliato il tubo interno al tunnel per prendere la sede bloccasterzo per restaurae un altra vespa.

Vista la cifra che non mi cambia la vita ho deciso di prenderla. 

Ora ho guardato in rete ma vendono come ricambio solo il tunnel centrale senza tubo interno per passaggio forcella..

ho trovato questi della prima foto ma dove posso reperire il tubo? qualcuno mi può aiutare o ha avuto un problema simile. Grazie

 

tunnel.png

tunnel 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao superspillo! Guarda questo restauro.. Extreme a fatto un lavoro da paura..https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=https://www.vesparesources.com/topic/78069-50-special-1976/&share_tid=78069&share_fid=43024&share_type=t&link_source=app

50 Special 1976

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Buongiorno, devo sostituire il lamierato interno vano porta oggetti della primavera perche un colabrodo.

Conviene gia saldare le due parti insieme e poi procedere con la saldatura alla chiappa sinistra o prima la paratia interna e poi la base?

642091.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...