pindale Inviato 4 dicembre 2019 - 20:16 Share Inviato 4 dicembre 2019 - 20:16 Salve a tutti, spero di poter ricevere una mano da voi perchè su internet non riesco a trovare informazioni su qyesto modello. Ho comprato in svizzera una vespa 50S (non special come tutti mi chiedono, ma una faro tondo un pò più performante) Qualcuno di voi conosce il modello ? Monta il manubrio della primavera, è quello giusto o devo montare uno del 50 ? Sul catalogo parti di ricambio scaricato da forum ho controllato con i vari prefissi e risulta montare quello della 50 faro tondo ma il colore sembra originale...che ne dite ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 dicembre 2019 - 07:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 dicembre 2019 - 07:38 certo che una foto, soprattutto per il colore, aiuterebbe a dare una risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 5 dicembre 2019 - 07:46 Share Inviato 5 dicembre 2019 - 07:46 (modificato) che io sappia la V5AS1T monta classico manubrio faro tondo del 50 la 50S (sprinter , non super sprint però V5ASS2T) monta manubrio primavera però su telaio special (quindi nasello in plastica) Una curiosità , come doc. dovrai immatricolarla come motociclo con targa grande vero visto la potenza superiore al cds italiano previsto per ciclomotori ? Modificato 5 dicembre 2019 - 07:48 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindale Inviato 5 dicembre 2019 - 20:32 Autore Share Inviato 5 dicembre 2019 - 20:32 Ovvio che la immatricolo come motociclo, motivo per cui sto chiedendo info per farla tutta originale perchè visto la mancanza di qualsiasi documento devo fare tutta la trafila asi, quindi deve essere perfetta. La vespa da qualche ricerca sembrerebbe essere del 1974, qualcuno di voi ha questo modello ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 6 dicembre 2019 - 08:55 Share Inviato 6 dicembre 2019 - 08:55 (modificato) 12 ore fa, pindale dice: Ovvio che la immatricolo come motociclo Che espressione infelice . Con questo tipo di risposte non credo troverai terreno fertile su questo forum... Ti saluto, buone cose Modificato 6 dicembre 2019 - 09:30 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 6 dicembre 2019 - 09:22 Share Inviato 6 dicembre 2019 - 09:22 27 minuti fa, exstreme dice: Che espressione infelice . Con questo tipo di risposte non credo troverai terreno fertile su questo forum... Ti saluto, buone cose ?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindale Inviato 6 dicembre 2019 - 12:36 Autore Share Inviato 6 dicembre 2019 - 12:36 (modificato) 3 ore fa, exstreme dice: Che espressione infelice . Con questo tipo di risposte non credo troverai terreno fertile su questo forum... Ti saluto, buone cose Perchè cosa ho detto di sbagliato perdonami ? ? era per evidenziare il fatto che la voglio fare in regola tutto qui...anche perchè è come chiedermi se una macchina la voglio immatricolare come ciclomotore, semplicemente per me era scontato trattare il modello di vespa per quello che è...non capisco questo dubbio poi Modificato 6 dicembre 2019 - 12:38 da pindale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts