teopanz Inviato Gennaio 28, 2019 Inviato Gennaio 28, 2019 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.... 0 Cita
teopanz Inviato Gennaio 28, 2019 Autore Inviato Gennaio 28, 2019 Sto per portare a casa la vespa di mio zio PANZ o almeno una delle sue....eccola qua.... 0 Cita
Marben Inviato Gennaio 28, 2019 Inviato Gennaio 28, 2019 Ciao Teo, leggendo il tuo nick prima di aprire la tua discussione non ho potuto fare a meno di pensare ad Enzo... e ci avevo azzeccato. Benvenuto su VR, un abbraccio a tutta la famiglia. 2 Cita
teopanz Inviato Gennaio 28, 2019 Autore Inviato Gennaio 28, 2019 Ciao a tutti.....è un piacere farne parte, sono nel mondo delle vespe e moto da quando son nato....ora venduto una delle moto che usavo, userò questa vespa per andare al lavoro....e andare via nel fine settimana.... Grazieeeee 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 28, 2019 Inviato Gennaio 28, 2019 1 ora fa, Marben dice: Ciao Teo, leggendo il tuo nick prima di aprire la tua discussione non ho potuto fare a meno di pensare ad Enzo... e ci avevo azzeccato. Benvenuto su VR, un abbraccio a tutta la famiglia. Io ho appena letto dall'elenco il titolo di questa discussione ed anch'io ho subito pensato ad Enzo. Bene, quindi, benvenuto tra noi Teo! 0 Cita
manuel Inviato Gennaio 28, 2019 Inviato Gennaio 28, 2019 Benvenuto e buona permanenza!! Manuel 0 Cita
areoib Inviato Gennaio 29, 2019 Inviato Gennaio 29, 2019 Benvenuto. Anch'io appena letto il nick non ho potuto che pensare ad Enzo. E, se ricordo bene, Enzo venne ad un nostro VRaduno con quella GTS, ricordo benissimo la sella... che si fece recapitare dall'america. 0 Cita
teopanz Inviato Gennaio 29, 2019 Autore Inviato Gennaio 29, 2019 Si vero, infatti la sella la lascio da mio cugino, mi porto via la vespa con la sella marrone... Se riuscite a passare nella sezione melacompro dmi date una mano con il cash da offrire...ci sono dei lavoretti da fare su questa.... 0 Cita
Recommended Posts