Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie mille!!! Questo materiale è oro!!! Non mi era mai capitato di vederlo, credo che possa fare felici molte persone, inoltre  è utile anche per restauri ove abbiano manomesso o sostituito componenti....

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
18 ore fa, tarlone dice:

Grazie mille!!! Questo materiale è oro!!! Non mi era mai capitato di vederlo, credo che possa fare felici molte persone, inoltre  è utile anche per restauri ove abbiano manomesso o sostituito componenti....

ciao, figurati è stato un piacere! C'è solo un piccolo difetto che sono tutte schede singole che ho riunito in un unico file e la numerazione della pagina va cercata + 2. Poi c'è lo svarione sul GS 160 ma la destinazione dei servizi è corretta.

Francesco

Inviato

comunque tutto il materiale ceab e' disponibile qua:

http://www.ceab-sas.it/

20 minuti fa, franzpero dice:

Poi c'è lo svarione sul GS 160 ma la destinazione dei servizi è corretta.

fosse solo quello,  la bobina numero 2 della VNA1T e proprio sbagliata. Io la stavo comprando, poi mi sono accorto che mancava la massa degli avvolgimenti. Ho chiesto informazioni alla CEAB e quando gli ho mandato lo schema elettrico della VNA, mi hanno detto che la loro realizzazione era sbagliata.

VOl.

• 4 weeks later...
Inviato

Ciao Ragazzi e Buon Anno a tutti!

Non vi ho più tenuto informati sulla vicenda poiché ho voluto far passare le feste (che portano consiglio….ahahahaha), alla fine il male di tutto dopo tutte quante le prove fatte e con la tensione che arrivava al manubrio è risultato essere il MALEDETTO DEVIO LUCI, acquistato nuovo da Pascolo montato e luce fù!

Con questo posso ritenere concluso il Restauro della mia VBB1 dopo un anno di intenso lavoro che mi ha portato a nuove conoscenze tecniche sulle Vespe "Nonne".

20-Lato Sx.jpg

27-Lato Dx..jpg

38-Frontale.JPG