tarlone Inviato Dicembre 12, 2018 Inviato Dicembre 12, 2018 Grazie mille!!! Questo materiale è oro!!! Non mi era mai capitato di vederlo, credo che possa fare felici molte persone, inoltre è utile anche per restauri ove abbiano manomesso o sostituito componenti.... 0 Cita
franzpero Inviato Dicembre 13, 2018 Inviato Dicembre 13, 2018 18 ore fa, tarlone dice: Grazie mille!!! Questo materiale è oro!!! Non mi era mai capitato di vederlo, credo che possa fare felici molte persone, inoltre è utile anche per restauri ove abbiano manomesso o sostituito componenti.... ciao, figurati è stato un piacere! C'è solo un piccolo difetto che sono tutte schede singole che ho riunito in un unico file e la numerazione della pagina va cercata + 2. Poi c'è lo svarione sul GS 160 ma la destinazione dei servizi è corretta. Francesco 0 Cita
volumexit Inviato Dicembre 13, 2018 Inviato Dicembre 13, 2018 comunque tutto il materiale ceab e' disponibile qua: http://www.ceab-sas.it/ 20 minuti fa, franzpero dice: Poi c'è lo svarione sul GS 160 ma la destinazione dei servizi è corretta. fosse solo quello, la bobina numero 2 della VNA1T e proprio sbagliata. Io la stavo comprando, poi mi sono accorto che mancava la massa degli avvolgimenti. Ho chiesto informazioni alla CEAB e quando gli ho mandato lo schema elettrico della VNA, mi hanno detto che la loro realizzazione era sbagliata. VOl. 0 Cita
spaghetto Inviato Gennaio 5, 2019 Autore Inviato Gennaio 5, 2019 Ciao Ragazzi e Buon Anno a tutti! Non vi ho più tenuto informati sulla vicenda poiché ho voluto far passare le feste (che portano consiglio….ahahahaha), alla fine il male di tutto dopo tutte quante le prove fatte e con la tensione che arrivava al manubrio è risultato essere il MALEDETTO DEVIO LUCI, acquistato nuovo da Pascolo montato e luce fù! Con questo posso ritenere concluso il Restauro della mia VBB1 dopo un anno di intenso lavoro che mi ha portato a nuove conoscenze tecniche sulle Vespe "Nonne". 0 Cita
Recommended Posts