Vai al contenuto



Piccolo tour nel cuore della Toscana 2-3 Giugno 2018


fabryvet
 Share

Recommended Posts

  • 6 months later...

Bueno,altri compagni di scorribande si aggiungono.Appena possibile revisiono lo scaldabagno cosi è pronto per altri giretti,restrizioni a parte la usiamo anche d'inverno.Chiedo a Gianni se puo mettere le foto del giro di giugno sotto ad un bel diluvio.

Tranquillità?Le intenzioni alla partenza son sempre buone...mi raccomando,andiamo piano...non facciamo i cretini...e per qualche centinaio di metri ci riusciamo anche...poi arrivati al primo stop c'è una partenza tipo gare di accelerazione in pista e stavolta di sicuro vince Gianni.

Com'è motorizzata la tua vespa?

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ho visto che siete tutti belli racing 😅

La mia special monta un motore et3 al quale, nel revisionarlo totalmente, ho solo raccordato i carter, anticipato l'albero e cilindro alla prima rettifica con pistone Vertex...motore da passeggio per il quale ho puntato tutto sull'affidabilità.

La Vespa ho finito di restaurarla a febbraio scorso e purtroppo, per impegni vari e per la situazione virus, ha fatto solamente 800 Km

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,puoi stare a manetta senza problemi.Ricordo quando presi il pk,che cesso...78kmh a manetta...dopo tre ore di lavoro passava di poco i 105 ma avevo una marmitta pessima.E il motore è lo stesso della tua vespa.

A passeggio ci andremo da vecchi:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Date ancora no ma oggi mi arrivano cerchio tubeless e gomma nuova.Una volta montato il tutto revisiono e assicuro in tempi brevi e sono a posto.

@Kalimero molto probabilmente sarà a giugno inoltrato.Ma sempre salvo complicazioni anche in autunno se ne puo fare un altra se hai meno lavori da fare.

Contatto qualche bandito extra forum e inizio a vedere il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...