Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti,
Ieri ho portato la mia px125 del 78 in revisione, ho però un problemino con le candele.
Inizialmente era scarburata, quindi davo la colpa a quello.
Adesso però gira bene, la carburazione è sempre un po' grassa (candela abbastanza nera e non nocciola), ma continua a seccarle.
La penultima una Champion montata sabato, dopo 4 giorni mi ha salutato e preciso che non l'ho usata in quei 4 giorni.
Altra candela NGK B7HS messa su una settimana fa, ho fatto meno di 10km dietro casa e una 20ina ieri per portarla in revisione, quando l'hanno accesa e messa sui rulli, si è spenta e non è ripartita più. Prove del caso fatte, ma ho risolto cambiando la candela ancora.
Potrebbe essere la carburazione che è troppo grassa o qualche problema all'accensione?
Al momento la Vespa monta motore originale e nessuna modifica meccanica, e così come mamma Piaggio l'ha pensata.
Vi ringrazio per gli aiuti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk