Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto, consiglio, fermatemi, telaio vespa px 200 '81...

Buona sera compagni...

è da tempo immemore che cerco un px 200 da rifare da zero come dico io...

 

oggi mi è arrivata una segnalazione di un telaio (completo ma senza motore.. devo verificare cosa intende per completo ma andiamo avanti...) px 200 1981 pronto verniciatura, demolita, con visura e a detta dell'attuale proprietario reimmatricolabile sicuramente.. consigliatemi verifiche...

si parla di 600€.... cosa mi consigliate?

è pure a 30 min da dove abito quindi posso andare a vederlo... spero di riuscire a trovare presto il tempo...

grazie ragazzi attendo impaziente consigli!

 

saluti

Alessandro

Featured Replies

  • Author

eccomi qui, vi metto delle foto così potete consigliarmi meglio...

https://drive.google.com/drive/folders/16Tugs64AznK0vJ2JJdmtactZmq7fhFWH?usp=sharing

 

@gipirat: volevo mandarti la visura come consigliato da giaggio, ma nn riesco a mandarti un messaggio privato... appena riesco se non è un problema ti manderei la visura così da avere un altro parere e andar sicuri :-D

 

ciao

Ale!

La visura dice che nel 1994  stato demolito volontariamente. Non si fa cenno ad eventuali incentivi o affini. È reimmatricolabile con targa europea.

  • Author

niente... chiuso... ha aumentato il prezzo... nn se ne fa più nulla... ha pure messo l'annuncio su subito... ma per quella cifra non ci sto..

peccato... grazie cmq ragazzi siete stati tutti fantastici!

 

ciao

Ale!

Link all'annuncio? Così gli mandiamo un po' di offerte al ribasso :-P 

No, direi che non ci siamo. facendo due conti velocissimi:

telaio 1100€

motore se ti va bene 600€

verniciatura al risparmio 1000€

acquisto pezzi mancanti stimo un 500€ (per la mia esperienza sono anche forse troppo basso)

reimmatricolazione 450€ (vado a memoria, non ne sono sicuro ma dubito di sbagliarmi più di tanto)

E siamo a 3.650€

Il tutto ovviamente vale se tutti i lavori a parte la verniciatura li fai tu.

Decisamente antieconomico. Credo che anche fossero 400€ sarebbero troppi.

  • Author

lo so ma le 200 chi le ha crede siano fatte di oro... peccato... la prima "mezza" occasione da anni... :-D

Guarda, l'anno scorso ho fatto comprare ad un amico una 200 arcobaleno del 1984 a 1.600€ con l'unico difetto di avere la targa non originale in quanto rifatta nel '92 quando c'erano quelle targhe "ibride" né con sigla di provincia né europee

Poco prima un mio cliente ha venduto ad un mio amico una P200E del 1980 a 1.800€

Se non si ha fretta e si sparge bene la voce ogni tanto qualche occasione salta fuori.

Io ho comprato una T5 in un momento che manco la stavo cercando :-D 

  • Author

già... offrirò qualche birra e farò spargere la voce... speriamo bene..

2 ore fa, iena dice:

La visura dice che nel 1994  stato demolito volontariamente. Non si fa cenno ad eventuali incentivi o affini. È reimmatricolabile con targa europea.

1991

3 minuti fa, giaggio dice:

1991

Io leggo 1994 ...
image.thumb.png.dd1dc0fdfc19015ecc410a654698bbcf.png

7 minuti fa, iena dice:

Io leggo 1994 ...
image.thumb.png.dd1dc0fdfc19015ecc410a654698bbcf.png

questa è la visura della mia...
la sua è stata demolita nel 91

noto ora che nel link dove ci sono le foto non c è la visura che è stata mandata dall'autore del topic a me;
Easlay pubblica la visura... tanto ormai

Edited by giaggio

cosi per giocare ho fatto un annuncio dove cerco un telaio px 200....
in meno di due ore già in due mi hanno chiamato due persone del nord...
uno che lo voleva rottamare: "o la prendi te e ti paghi solo il passaggio o la demolisco"
un altro di piacenza che non sapeva che farci perchè demolita..
mah, sti truffaldini

  • Author

truffaldini? dici?

dove hai fatto l'annuncio?

  • Author

si ma in che senso? chiedono soldi come anticipo? o spariscono alla richiesta di andare a vedere il telaio di persona?

2 ore fa, Easlay dice:

si ma in che senso? chiedono soldi come anticipo? o spariscono alla richiesta di andare a vedere il telaio di persona?

penso vogliano soldi in anticipo;
uno non aveva whatsapp per mandarmi le foto;
l altro me le doveva inviare, ma non ho ricevuto nulla

 

  • Author

facciamo che se non ti interessa un 200 e ti mandano qualcosa mi giri le info? :-D insomma tienimi aggiornato :-D

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.